Problemi tecnici nel gioco

Discussione in "Archivio help" iniziata da .selly11., il 14 marzo 2023.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. .selly11.

    .selly11. Conte del forum

    Buongiorno
    sono alcuni giorni che rilevo questo problema tecnico ,mai avuto in precedenza, raccolgo dal campo non salgono drop di alcun tipo, vado dai vecchi poderi ai poderi incolti salgono tutti i drop, mentre se vado nella zona alpina lavoro poi torno ai vecchi poderi, addirittura mi riposiziona i semi raccolti e naturalmente niente drop, devo ricominciare da capo.:oops:

    Io non penso che si tratti di pulizie, perchè in tantissimi anni che gioco ,non è mai successa una cosa simile.o_O

    Sicuramente è un problema vostro da risolvere, speriamo che riusciate grazie:)
    Utente: .selly11. ID: 31123154
     
  2. Eufrosine

    Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

    Buon pomeriggio .selly11.:)

    i tecnici hanno controllato il tuo account che risulta in ordine e recettivo, è stata eseguita per sicurezza una pulizia approfondita del tuo account, prova ad eseguire anche tu le pulizie seguendo questa guida.

    Da come descrivi pare un problema di latenza, prova magari a cambiare browser che usi abitualmente.

    Quando raccogli dai il tempo al server di recepire le operazioni e non passare immediatamente al campo successivo senza attendere che la grafica abbia compiuto per intero lo sviluppo oppure puoi anche ricaricare la pagina.

    Resto in attesa di sapere come va e ti auguro buon proseguimento:)

    Il Vostro Team Farmerama
     
  3. Eufrosine

    Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

    Buongiorno .selly11.:)
    essendo passati molti giorni senza riscontro, chiudo ed archivio la discussione.


    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.