problemi vari fattoria bloccata

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da artesia, il 6 agosto 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. artesia

    artesia Conte del forum

    leggo con dispiacere che ci sono fior di giocatori di altissimo livello che continuano a lamentarsi dei problemi mai risolti di farmerama,e di cio' sono dispiaciuta
    problemi che persistono da 8 mesi.....otto mesi dico...i tecnici stanno lavorando etc.........pulizia solite cose dette e ridette
    io ho risolto il problema guadagno tempo per me , non lo spreco piu', risparmio euro, non mi arrabbio e ho tanta delusione in meno.....
    sapete come ho fatto vi chiederete????
    semplicissimo......non gioco piu'
    raccolgo il bonus giornaliero solo per non perdere le fattorie.
    buona giornata a tutti i contadini artesia
     
    A gabry1961 piace questo elemento.
  2. -iz1dgg-

    -iz1dgg- Veterano del forum

    ognuno fa come vuole. ti auguro un buon rientro
     
  3. sandravip56

    sandravip56 Conoscitore del forum

    Certo, è vero che ognuno agisce e reagisce come ritiene opportuno, però devi convenire che 8 mesi di disagi (lo sapevamo tutti anche prima che flash sarebbe andato in pensione) mettono a dura prova anche chi ha la pazienza di Giobbe.....Ma che programmatori sono se dopo mesi non sono riusciti nemeno a fare un'App? Non sono riusciti a sistemare i piccoli disservizi che giornalmente riscontriamo? Però gli eventi (una volta erano eventi e li aspettavamo tutti con entusiasmo) ora che sono semplici quest a tempo, ne sfornano a iosa.
    Serve lamentarsi? Serve scrivere qui per far sapere il nostro disappunto? NO! Lo facciamo nella speranza che qualcuno della BP capisca che se per loro è importante gonfiare il portafogli è altrettanto importante tenersi i giocatori/clienti perchè senza di noi il loro portafogli non si gonfierà di certo!!!
     
  4. magico52

    magico52 Conoscitore del forum

    ma come siete impazienti,i tecnici ci stanno lavorando, che vi costa aspettare qualche anno,vedrete che risolveranno,non siate così esigenti,continuate a fare pulizia,vedrete che funziona meglio,poi le pecore e le margherite che girano portano allegria,sono così divertenti. Scusate,poi cosa avete da fare così urgente,anzi dovreste ringraziare che il gioco non funziona tanto bene così vi tiene più impegnati.Anzi vi suggerisco di comprare a tutto spiano così loro si impegneranno di più per migliorarlo con i dovuti tempi.
    magico52 id 35415818
     
    A pirozzo e kotokoFC piace questo elemento.
  5. Eufrosine

    Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

    Buonasera artesia:)
    essendo passati molti giorni senza ulteriori interventi, chiudo e archivio la discussione.
    Tutti i vostri pareri sono stati riportati alla Sede come di consueto.
    Buon proseguimento

    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.