Problemi vari: PE, raccolta prodotti e utilizzo banane dorate!

Discussione in "Archivio help" iniziata da Tellarina, il 26 marzo 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Tellarina

Tellarina Apprendista

Buongiorno, già da questa mattina ho notato dei problemi nel gioco, come per esempio nella raccolta dei prodotti o nel piantarli, ma aggiornando la pagina sembravano risolti.

Poi ho provato ad acquistare nuove piante nel tempio con le banane dorate e anche li problemi: non mi da più le statue dorate che ho gia comprato ne tanto meno me ne fa sbloccare di nuove.

Inoltre il livello di PE lo vedo come azzerato (livello 83, ma la barra verde all'interno non c'è più).

In ultimo, avrei le zucche cubiche pronte da raccogliere ma non mi da l'icona per la raccolta, importante anche perchè il mio timer per l'evento è quasi in scadenza!!!

Aiutatemi! Cosa posso fare?

Rettifico...
    Persiste solo il problema al tempio!

Scusate

Edit-. Unito Multipost - da Rainfil

Ultima modifica di moderatore: 26 marzo 2015
  2. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Buon pomeriggio Tellarina :)

come prima cosa ti ricordo che puoi apportare modifiche al tuo post utilizzando
    il tasto Modifica ed evitando così il Multipost che in forum non è consentito;)

Mi fa piacere che gli altri problemi si siano risolti, per quanto riguarda il problema con il Tempio

come puoi leggere in questo Comunicato Ufficiale la Sede è stata informata del problema e i tecnici sono già al lavoro,
    speriamo risolvano il prima possibile;)

Resto in attesa di una tua conferma per procedere con la chiusura del thread
    e ti auguro buon gioco:music:

3. Tellarina

Tellarina Apprendista

Grazie mille!
    Chiudi pure!

4. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Ciao Tellarina:)
    grazie a te per la conferma;)
    Chiudo il thread e ti auguro buon proseguimento:music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.