problemi

Discussione in "Archivio help" iniziata da liberodelfino, il 19 dicembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. liberodelfino

    liberodelfino Pivello del forum

    Chiedo scusa in anticipo ma non so dove postare questa mia. Se qualcuno può aiutarmi. Ho problemi con il cinema che non riesco a vedere da un po' e non mi vengono accreditati i PE che raccolgo sull'isola del tesoro.
    grazie. liberodelfino
     
  2. Rainfil

    Rainfil Leggenda vivente del forum

    Buonasera liberodelfino :)

    se ti compare la scritta Non ci sono video disponibili, ti ricordo che la presenza o meno di video

    dipende dalla disponibilità degli sponsor, devi avere pazienza ed aspettare che vengano messi in linea

    e provare più volte nell'arco della giornata.

    Per quanto riguarda l'isola del tesoro può dipendere dal tipo di item che hai posizionato,

    se ci sono solo item che danno pe Farm questi vengono sommati al contatore della farm e non dell'isola,

    se invece hai item che danno pe tropicali e sei certo che non ti vengano accreditati ti consiglio di aprire un thread

    nella Sezione Domande Tecniche e richiedere un controllo, ricorda sempre di inserire i dati richiesti nella Guida di Sezione,

    in particolar modo nome utente e ID della farm, che trovi in basso sulla cornice del gioco.

    Puoi riconoscere gli item che danno pe tropicali perchè hanno a sinistra il simbolo del cappellino con le banane dorate

    mentre gli item che danno pe farm hanno solo il simbolo del cappellino.

    [​IMG] [​IMG]

    Fammi sapere se hai altre domande o se posso chiudere il thread ;)
    per il momento ti saluto e ti auguro buon gioco :music:
     
    A ercole100 piace questo elemento.
  3. liberodelfino

    liberodelfino Pivello del forum

    Grazie mille. l'errore è mio. Ho posizionato item che danno pe farm.Per quanto riguarda il cinema c'è stato un periodo che vedevo "film " tutti i giorni ora sono quasi 2 mesi che non vedo più niente. Comunque ancora grazie e ...aspetterò : )

    Edit: Unito Multipost - da Rainfil
     
    Ultima modifica di moderatore: 20 dicembre 2014
  4. Rainfil

    Rainfil Leggenda vivente del forum

    Buonasera liberodelfino :)

    ricorda che puoi modificare il tuo post utilizzando il tasto Modifica che trovi in basso in ogni tuo thread,
    fare Multipost non è consentito, per questa volta ho unito io i tuoi post, per il futuro cerca di fare più attenzione;)
    Procedo con la chiusura di questo thread e ti auguro buon proseguimento e buon gioco :music:
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.