problemi

Discussione in "Archivio help" iniziata da fulvia1958, il 17 luglio 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. fulvia1958

fulvia1958 Autore frequente

buongiorno
    io non so più a chi rivolgermi
    è un mese che non riesco più a fare acquisti col cellulare.
    ho aperto un ticket a bigpoint e mi hanno risposto di contattare il mio gestore
    il gestore telefonico mi ha confermato per ben due volte che non ho blocchi per gli acquisti
    ho contattato anche kobu e anche loro non mi sanno dire hanno solo detto che hanno problemi.
    oggi ho riprovato ed è uscito un messaggio che Bigpoint non è disponibile con tim.
    posso sapere cosa succede?
    visto che non ci sono comunicazioni in merito nella home?
    in questo modo tutti i giocatori con gestore Tim saranno costretti a lasciare il gioco.
    mi potete dare voi una risposta in merito.
    Grazie e buona giornata

A Butterfly2310 e wonder1723 piace questo elemento.
  2. CrazyDiamond

CrazyDiamond Oracolo onnisciente

Buon pomeriggio fulvia1958

sono già in contatto da giorni con la sede per questo problema e sto aspettando che mi rispondano.

Non possiamo fare altro che attendere una loro risposta.

Buona giornata :)

3. fulvia1958

fulvia1958 Autore frequente

ti ringrazio CrazyDiamon spero che il problema si risolva perché diversamente bigpoin perderà tutti i giocatori con gestore tim perchè sarebbe impossibile giocare senza almeno comprare i raccoglitori mensili.
    grazie chiudi pure ma appena ha una risposta per cortesia fallo sapere. grazie ancora
    buona serata
    Fulvia1958

A Butterfly2310 piace questo elemento.
  4. CrazyDiamond

CrazyDiamond Oracolo onnisciente

Buonasera fulvia1958

ho postato un comunicato a tal proposito e non appena avrò notizie verrà aggiornato.

Chiudo la discussione, buona serata :)

A Butterfly2310 e wonder1723 piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.