problemi

Discussione in "Archivio help" iniziata da estate1971, il 12 agosto 2023.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. estate1971

estate1971 Esperto Junior

Buongiorno,

da giovedì verso sera non sono più riuscita a giocare.
    Ieri non caricava nemmeno la pagina, mi dava un errore numerico lungo e fino ad ora non ho potuto giocare.
    Potete verificare gentilmente cosa è successo?
    Grazie

utente: estate1971 ID: 18173515

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buonasera estate1971:)

si è trattato di un problema generale comunicato anche in questo avviso tecnico, le parole verdi sono cliccabili. Molto probabilmente hai cercato di fare gli accessi proprio quando la fattoria non era accessibile.
    In attesa di una conferma di lettura ti auguro buona serata:)

Il Vostro Team Farmerama

3. estate1971

estate1971 Esperto Junior

Ciao,
    grazie per l'informazione.
    Non riuscivo a fare nulla, né entrare né leggere messaggi per questo non ero al corrente di quello che succedeva.
    Adesso mi ritrovo che dopo aver seminato, quando vado a raccogliere non trovo il disegno della pianta seminata ma rimane il disegno del campo come appena seminato.
    Anche questo fa parte dei problemi che mi hai segnalato o questo è un problema mio personale?

utente: estate1971 ID: 18173515​

4. Eufrosine

Buonasera estate1971:)
    grazie per la conferma, sì anche questo inconveniente è un problema comune a tutti e anch'esso annunciato negli avvisi ufficiali l (le parole verdi sono cliccabili)
    Resto in attesa di una conferma di lettura e ti auguro buona serata:)

Il Vostro Team Farmerama

5. scarpamarisa

scarpamarisa Autore in erba

Grazie mille per avermi dato delucidazioni in merito.
    Spero che si risolvi presto tutto.
    A me piace questo gioco, non vorrei che per disguidi tecnici dovessi perdere la possibilità di giocarci.... sono anni che vi seguo e che cerco di andare avanti con i giochi.
    Grazie di tutto... spero si risolva tutto velocemente.
    Se non avete altre informazioni potete chiudere questo post.

utente: estate1971 ID: 18173515

6. Eufrosine

Buongiorno scarpamarisa:)

mi fa piacere averti portato aiuto e non ci sono altre informazioni da dare, ma la richiesta di chiusura deve farla chi ha aperto la discussione ovvero estat1971.

Vedo nel post che hai messo i dati dell'utente estate1971, dovresti allora accedere al forum con quella fattoria e darmi conferma in modo da essere certa che effettivamente la titolare della discussione abbia letto la mia risposta e sia lei a chiedere la chiusura;).
    Resto quindi in attesa della conferma di lettura di estate1971 ed auguro buona giornata:)

Il Vostro Team Farmerama

7. Eufrosine

Buongiorno scarpamarisa:)
    essendo passati molti giorni senza riscontro chiudo ed archivio la discussione:)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.