Problemino tecnico

Discussione in "Archivio help" iniziata da st3phano, il 16 dicembre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. st3phano

st3phano Pivello del forum

Vendendo il miele al mercato a offri prodotti, la quantità è scesa smisuratamente nonostante io abbia venduto pochi pezzi, per dirvi non ricordo di preciso quanto: 278 erano e 68 sono adesso!

Collegato allo stesso problema non riesco a vedere nella sezione banco mercato- produzioni
    il riepilogo di quello che ho messo in vendita

Il mio Id è 50154439
    mio utente: st3phano

controllate per favore,
    aspetto notizie
    buona serata

2. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buongiorno st3phano :)

dal controllo risulta che ieri alle ore 18:49 tu abbia messo in vendita e subito venduto tre offerte di miele.

La prima offerta era di 6 unità di miele ed hai incassato 1.800 nichelini, la seconda di 10 unità di miele ed hai incassato 2.000 nichelini e la terza di 200 unità di miele ed hai incassato 3.200 nichelini. Non visualizzi più nulla nel banco del mercato in quanto come detto tutte le tue offerte di miele sono già state vendute.

Attendo una tua conferma di lettura e ti auguro una buona giornata :)

3. st3phano

st3phano Pivello del forum

Buongiorno
    Ok grazie :)

4. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Ciao st3phano :)

grazie a te.

Chiudo la discussione augurandoti una buona giornata :)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.