Procioni spariti

Discussione in "Archivio help" iniziata da sanfina, il 28 gennaio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. sanfina

    sanfina Apprendista

    Gentile staff tecnico, eccomi a voi per una richiesta di verifica a seguito degli ultimi eventi ho più volte tolto i recinti animali dai terreni, oggi volevo rimettere il recinto dei Procioni, ma sorpresa non ho trovato il recinto base, ma solo quello giallo. Ho fatto tutti gli aggiornamenti possibili,la pulizia e così via, ma sono spariti. Potete per cortesia fare un controllo? Vi ringrazio anticipatamente e resto in attesa.:cry:

    Sono -katia67- ID: 15601365
     
  2. -*Venere*-

    -*Venere*- Guest

    Ciao sanfina
    dal controllo risulta che il recinto procioni è regolarmente posizionato a terra, esattamente nei poderi incolti, costruito con l'ampliamento arancio. Quindi il tuo base è stato utilizzato e il giallo non ha l'altro recinto, in quanto all'evento Bloccati dalla neve non sei arrivata al livello 7, che regalava il secondo recinto.
    Verifica e fammi sapere ;)
     
  3. sanfina

    sanfina Apprendista

    Grazie Venere,
    scusami non lo vedevo con tutti questi spostamenti, mi sono persa. Ho controllato ed è proprio lì nei poderi incolti.
    Ancora grazie e per me puoi chiudere.:inlove:
     
  4. -*Venere*-

    -*Venere*- Guest

    Si nascondono benissimo questi birichini xD
    Chiudo e ti auguro buon divertimento con Farmerama :inlove:
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.