procioni

Discussione in "Archivio help" iniziata da 2contadini, il 19 novembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. 2contadini

    2contadini Autore in erba

    salve non riesco a dare il mangime ai procioni per creare le maschere premetto subito che ho sia il mangime che i procioni per favore mi aiutate grazie il io id 23903928 e sono 2contadini
     
    A -gippino- e seralian piace questo elemento.
  2. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Guest

    Buongiorno 2contadini :)


    da un controllo effettuato sul tuo account risulta che tu abbia posizionato in radura un Negozio di Travestimenti che aspetta di essere avviato ;)


    Per avviarlo servono 2 procioni e del mangime procione.


    Per il mangime non c'è problema perchè ne possiedi 36

    Per quanto riguarda i procioni invece non ne possiedi abbastanza: ne hai solamente 1, e come detto per avviare il Negozio di Travestimenti ne servono due.


    Rimango in attesa di una tua cortese risposta.


    Buona giornata:p
     
    A -gippino- e seralian piace questo elemento.
  3. 2contadini

    2contadini Autore in erba

    ti ringrazio ho controllato è vero quindi per poter avere i procioni come posso fare?
     
    A seralian piace questo elemento.
  4. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Guest

    Ciao 2contadini :)


    per poter avere i procioni o li compri al mercato, oppure posizioni in campo uno o più recinti procioni e attendi che siano pronti così da poterli utilizzare poi per attivare il tuo Negozio di Travestimenti ;)


    Rimango in attesa di sapere se è tutto chiaro, altrimenti per altri dubbi chiedi pure.


    Buona giornata :p
     
    A -gippino- e seralian piace questo elemento.
  5. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Guest

    Buon pomeriggio 2contadini :)



    sono trascorsi parecchi giorni dall'ultimo intervento, pertanto si ritiene che non ci sia più interesse nella segnalazione.


    Per mantenere ordinato il forum procedo alla chiusura e archiviazione del presente thread.


    Buona giornata xD


    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.