procioni

Discussion in 'Archivio help' started by laura61, Jul 30, 2019.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. laura61

laura61 Colonnello del forum

salve, nel serraglio ho 7 procioni e 1 bisonte, nessuno arancione o rosso o rosa, quindi avrei dovuto raccogliere 7 procioni e 1 bisonte, no?

ma ho appena potuto consegnare alla quest Procioni nei guai 2 soli procioni (me ne mancano ancora 30 da consegnare, quindi non sono rimasti 5 procioni in esubero, non so se mi spiego) e vorrei sapere dove sono finiti gli altri 5...

se potete controllare, mi fareste un piacere

Utente: lauratos61ID: 21449010

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buonasera laura61:)
    al controllo risultano le seguenti azioni:
    - ieri 29 luglio 2019 alle ore 20.53 risultavano consegnati alla quest permanetne Procioni nei guai, tra le altre richieste, 41 procioni;
    - oggi 30 luglio 2019 alle ore 09:47 vengono raccolti 7 procioni e versati nella quest permanente sopra citata alle ore 10, portando il numero dei procioni versati a 48;
    - alle ore 10:41 sempre di oggi viene aperta una cassa di animali felici dalla quale ottieni 2 procioni che verranno poi consegnati sempre nella quest procioni nei guai alle ore 13.41, portando il conteggio dei procioni a 50.
    Resto in attesa di un riscontro e ti auguro buon gioco:p

3. laura61

laura61 Colonnello del forum

ah ecco, i 2 procioni venivano da una cassa... :D
    perchè sapendo di non avere procioni arancioni posizionati in qualche area, non mi si spiegava da dove arrivavano quei 2 procioni al momento di consegnare le 2 testuggini nella quest...

grazie mille e chiudi pure

4. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buongiorno laura61:)
    grazie a te per la conferma, chiudo la discussione come richiesto e ti auguro buon proseguimento:)

Thread Status:
Not open for further replies.