prodotti artigianali e loro descrizione al mercato

Discussione in "Archivio help" iniziata da ranagrassa, il 8 marzo 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ranagrassa

ranagrassa Conoscitore del forum

buonasera,
    come da titolo, noto che nella finestra informativa al mercato dei prodotti artigianali appare, per tutti senza distinzione alcuna (persino per quelli attivi nel campo del plenilunio, es. mazzo horror), la scritta finale seguente: "Vale solo per il terreno: Vecchi poderi". Un bug o un mio problema?
    Grazie dell'attenzione.

2. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Buonasera ranagrassa :)

si tratta di un errore di visualizzazione di cui i tecnici sono al corrente e
    sono già al lavoro per risolverlo;)
    Fammi sapere se posso esserti ancora utile o se posso chiudere il thread:)
    Buona serata e buon gioco:music:

3. ranagrassa

ranagrassa Conoscitore del forum

Ti ringrazio Rainfil,
    puoi chiudere , la mia era una semplice segnalazione, non è una cosa fastidiosa o da risolvere nell'immediato (avrei lasciato ID se cosi fosse stato); temevo e a dir il vero temo ancora, possano esserci, in futuro, variazioni in negativo sui bonus dei prodotti artigianali. Ma, se così fosse, nessuno può esserci utile ..... tanto meno i nostri adorabili super moderatori.
    Sorrisi luminosi a te. ;)

4. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Ciao ranagrassa ;)

hai fatto benissimo a segnalare, anche se non è una cosa fastidosa speriamo venga risolta presto
    perchè si tratta comunque di una informazione che può generare confusione:)
    e non preoccuparti non sono previste variazioni sui bonus dei prodotti artigianali;)
    Ricambio il sorriso :De procedo con la chiusura del thread augurandoti buona sera e buon proseguimento:music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.