prodotti artigianali ed attrezzi

Discussione in "Idee e proposte di aggiornamento" iniziata da chsergio, il 22 agosto 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. chsergio

    chsergio Abitudinario del forum

    Si tratta di una mia considerezione visto che non uso molto questi elementi e quindi ne ho in abbondanza si potrbbe dare la possibilità di utilizzare prodotti artigianali, come zucchero, sale, mangrovie ed elisir, in qualche evento oppure cercare di usarli in altre attività.
    Lo stesso potrebbe essere anche per gli attrezzi.
    Non inserisco il sondaggio perchè penso debba essere la BP a decidere in merito e considerando che molti usano questi elementi.
     
    A auro61 piace questo elemento.
  2. Eufrosine

    Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

    Buongiorno chsergio :)

    non hai inserito il sondaggio e per questo la tua proposta è stata valutata dallo Staff di moderazione
    e l'esito purtroppo è negativo:sleepy:
    La Sede è già a conoscenza che questa funzionalità sarebbe gradita alla Community;)
    Ti ringrazio per avere condiviso con noi la tua idea e ti auguro buon proseguimento:music:
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.