Prodotti artigianali non danno i PE

Discussione in "Archivio help" iniziata da orsanapo, il 4 maggio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. orsanapo

orsanapo Ammiraglio del forum

Buonasera :)

Sono qui per segnalare un malfunzionamento dei prodotti artigianali preposti a dare PE
    Mi mancano circa 250.000 PE per passare il livello e ho deciso di accelerare la cosa utilizzando prodotti artigianali che mi fornissero i PE mancanti. Nello specifico, ho usato Crepes al Cioccolato e Langos ma ho notato che pur venendomi sottratti i prodotti, la barra dei PE mancanti segna sempre che me ne mancano 248.000. Vorrei far notare ( ma lo controllerete sicuramente ) che ho usato quantità industriali dei suddetti prodotti......

Grazie per l'attenzione e buona serata. :)

orsanapo I.D. 19569474

A lua3426* piace questo elemento.
  2. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Buonasera orsanapo :)

non specifichi se hai utilizzato i prodotti per passare di livello in farm o sull'isola,

potresti darmi un chiarimento su questo?

Ti ricordo che sia i langos che le crepes al cioccolato danno pe tropicali e non pe per la fattoria,

quindi nel caso tu li avessi utilizzati controllando solo la barra dei punti in farm non avresti giustamente

notato alcun cambiamento nel punteggio.
    Resto in attesa di un tuo riscontro e ti auguro buon gioco:music:

3. orsanapo

orsanapo Ammiraglio del forum

Opsssss......:music:

Dato che ho passato anche il livello sull'isola......la fretta di passarlo anche in fattoria mi ha spinto a usare i prodotti e controllare la barra sbagliata....8) . Altra cavolata da parte mia...ma intanto ormai mi conoscete : sono un abitué di queste sviste .....:sleepy:
    Come se non detto :oops: Chiedo scusa :cry:
    Puoi chiudere e......abbiate pazienza....:music:

4. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Ciao orsanapo :D
    non preoccuparti, l'importante è che i prodotti utilizzati non siano andati sprecati;)
    Chiudo il thread come da tua conferma e ti auguro buona serata e buon proseguimento:music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.