Prodotti artigianali

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da rosaria091961, il 27 agosto 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. rosaria091961

    rosaria091961 Esperto Junior

    Nella mia dispensa si accumulano profumi, marmellate e bonus, provenienti dalle nuvolette e dalle casse, in numero molto superiore alle mie esigenze di coltivazione e allevamento. Qualche contadino ha la mia stessa situazione? Cari contadini, come riuscite ad utilizzare al meglio queste risorse?
     
    A fatamorgana67 piace questo elemento.
  2. [.marzia.]1951

    [.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

    Quel che mi avanza (o so che non utilizzerò probabilmente mai)e si può vendere,lo vendo. Ciao!
     
    A .FarmingMama. e Pettirosso piace questo elemento.
  3. wolfetta84

    wolfetta84 Esperto Junior

    Io li uso per migliorare la produzione e salire di livello nei vari centri artigianali. Ho provato a venderli ma spesso restano invenduti proprio perché sono prodotti molto specifici che sono utili in momenti precisi ma non nel resto del tempo...
     
  4. fatamorgana67

    fatamorgana67 Talento eccezionale

    ho più di 300 gelatine rosa....e pensa che non ho giocato per 5 anni.... inutilità che restano in bella mostra come tanti altri prodotti...fra l'altro invendibili...xDxDxD per collezione vanno benissimo.
     
  5. rosaria091961

    rosaria091961 Esperto Junior

    Condivido le vostre esperienze. Molti prodotti non possono essere venduti, altri non mi servono per migliorare la produzione dell'artigianato perchè è già al massimo....... Continuerò a collezionarli e vedremo nel futuro...... chissà!!!:music::music:
     
  6. ~Viking~

    ~Viking~ Guest

    Buonasera rosaria091961 :) ,

    passavo di qua e ho visto che, dopo aver esaminato le esperienze dei colleghi contadini intervenuti, hai preso la tua decisione; chiudo quindi la discussione.
    Ringrazio tutti e vi auguro buona continuazione.:music:

    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.