prodotti artigianali

Discussion in 'Archivio help' started by .loredana60., Aug 27, 2018.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. .loredana60.

.loredana60. Semi-dio del forum

Buon pomeriggio.. volevo sapere come inserire più prodotti artigianali nello stesso slot
    Cerco di spiegarmi meglio.. in passato inserivo più salse di mele e carote cosi da non dovere tutte le mettine ricordarmi di farla partire..ora non ci riesco più!!!
    ok lo so.. ormai sto vecchiarella e le cose le dimentico..:cry:
    qualcuno può aiutarmi?

2. fantina

fantina Autore frequente

Se ho interpretato bene la tua domanda, altrimenti mi scuso, e non é un problema tecnico: io vado nel fienile dispensa, scelgo il prodotto che mi interessa poi vado sul rettangolo del - e del + clicco la quantità desiderata 1, o 5, dipende da quante marmellate ho, e che intendo usare, poi clicco la manina, e il gioco é fatto, e vedo la quantità di ore tempo sul cerchiolino sotto l'orologio a sinistra, dello schermo
    ciao buon gioco:)

.loredana60. likes this.
  3. .loredana60.

.loredana60. Semi-dio del forum

Si ..hai interpretato giusto e ora forse ho capito dove sbagliavo.. io vado sullo scudo e li scelgo i prodotti artigianali da usare.. e ci sta pure il + ma non funziona.. quindi devo andare nel fienile!!!
    Grazie milleeeeee:inlove:
    Penso si possa chiudere!

4. ~Viking~

~Viking~ Guest

Buonasera .loredana60. :) ,

innanzitutto ringrazio la contadina fantina per il suo prezioso aiuto che è risultato determinante per trovare la soluzione al tuo problema. ;)

Un altro modo per attivare, oltre allo scudo e alla dispensa, è andare nell'inventario (il cassone in basso a sinistra) e poi cliccare sul vaso blu. Ti si aprirà la schermata delle "Risorse"; adesso basta cliccare sulla sezione "Esauribili" e troverai anche i prodotti artigianali. A questo punto, trovato il prodotto, devi cliccare il tasto "Usa" e ti si aprirà la schermata dove scegliere la quantità del prodotto artigianale che vuoi attivare.
    Questo modo di attivare i prodotti artigianali è, a mio personale avviso, più comodo perchè puoi usare la funzione "Cerca" ed eviti di scorrere pagine su pagine con il rischio pure che ti sfuga quello che cerchi.

Comunque poichè sei passata a ringraziare ed a comunicare che hai risolto, procedo con la chiusura della discussione.
    Auguro ad entrambe buon gioco.:music:

.loredana60. likes this.
Thread Status:
Not open for further replies.