Prodotti artigianato con dicitura incompleta

Discussione in "Archivio help" iniziata da orsanapo, il 17 marzo 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. orsanapo

orsanapo Ammiraglio del forum

Buonasera.
    Più che una domanda, la mia vorrebbe essere una segnalazione.....:)
    A dire il vero non ho controllato attentamente se sia già stato segnalato ( e in questo caso mi scuso per essermi ripetuto ) ma ho notato che andando sia sul mercato che nella mensola del mio fienile, cliccando su un qualsiasi prodotto artigianale, è si....sparita la dicitura errata che il tal prodotto era utilizzabile solo in un determinato podere, ma ora è sparita anche la durata dei benefici del prodotto......
    E' vero che detti tempi dovremmo ormai saperli a memoria.....ma se ci fossero....non risulterebbero inutili e non starebbero male.....
    Se fosse già stato segnalato.......andrò direttamente dietro la lavagna per mia disattenzione:p
    Buona serata.

Piace a [stella]57, ellere, okkatia e ad altri 4.
  2. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Buonasera orsanapo :)
    niente lavagna stasera ;)

Ti ringrazio per la segnalazione, il problema è ora all'attenzione dei tecnici che quanto
    prima provvederanno a sistemarlo:)

Fammi sapere se posso esserti ancora utile o se posso procedere con la chiusura del thread,
    ti auguro buona serata e buon gioco:music:

A orsanapo piace questo elemento.
  3. orsanapo

orsanapo Ammiraglio del forum

Grazie ;)

Per me si può chiudere.
    Buona giornata e buon lavoro :)

4. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Buongiorno orsanapo ;)
    chiudo il thread come da tua conferma:)
    Buona giornata e buon proseguimento:music: