Prodotti del plenilunio....spariti

Discussione in "Archivio help" iniziata da orsanapo, il 21 febbraio 2022.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. orsanapo

orsanapo Ammiraglio del forum

Buongiorno.
    Chiedo cortesemente un controllo nei campi del plenilunio della mia fattoria.
    Questa mattina dopo aver raccolto ciò che avevo seminato nell'ultima edizione dell'evento , all'atto di seminare nuovi prodotti, ho avuto la sgradita sorpresa di trovare che sia nel quadro riassuntivo per la semina che nell'inventario nel fienile.....erano rimasti poco più di 100 unità per tipo, quando sono certo....alla chiusura dell'ultima edizione dell'evento, ne avevo qualche cosa come 30.000/40.000 per tipo e dei prodotti con maturazione più lunga....addirittura 70.000/80.000 ( vedi Fiore del crepuscolo e Amanita lucente ).
    Ho pensato ad un problema di visualizzazione, quindi ...ho fatto e rifatto accurate pulizie e acceso e spento...ma.....non è cambiato nulla.
    Tutti i prodotti sono rimasti 100/150 per tipo.
    Sarebbe gradita la loro restituzione.
    Grazie
    ID 19569474

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buongiorno orsanapo:)
    dovresti cortesemente contattare il support di gioco, in attesa di una conferma di lettura ti auguro buona giornata:)

Il Vostro Team Farmerama

3. orsanapo

orsanapo Ammiraglio del forum

Support contattato.
    Grazie e buona giornata :)

4. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Grazie per la conferma orsanapo:)
    chiudo quindi la discussione, essendo loro la competenza e ti auguro buon proseguimento:)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.