prodotti fienile

Discussione in "Archivio help" iniziata da m.pia, il 24 gennaio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. m.pia

    m.pia Pivello del forum

    Buona sera,
    pur essendo da molto iscritta al gioco è la prima volta che scrivo un post...spero di non aver sbagliato la scelta del tema ma trattandosi di un problema che penso di avere...non mi resta che rivolgermi alla sezione "help".
    Negli ultimi giorni ho notato che mi mancano le cose dal fienile, ovvero facendo le varie quest ho notato che prima avevo delle quantità e poi al momento della consegna me ne ritrovavo di meno, ciò è successo sia coi funghi che oggi con gli animali, in particolare canguri e scoiattoli.
    La prima volta coi funghi credevo di aver fatto io confusione...ma oggi soprattutto con gli scoiattoli, sono sicura di averne molti di più...è da tempo che ho il recinto...pertanto chiedo: esiste un modo per controllare e verificare l'esatto numero dei prodotti nel fienile prima dell'evento o comunque fino a qualche giorno fa?
    Può essere che mi sbaglio ma non vorrei ci fosse un problema per cui perdo le quantità che ho nel fienile.

    Ringrazio in anticipo per l'aiuto...

    Buona serata.

    m.pia ID: 4215400
     
  2. -*Anjo*-

    -*Anjo*- Leggenda vivente del forum

    Buon giorno m.pia :)

    Ti ho fatto un'immagine per cercare di capire se è questo il problema di cui parli, le quantità che vedi cerchiate di rosso sono quelle che si ha nel fienile mentre quelle non cerchiate sono le quantità che ti chiede la quest. E' questo quello di cui parli tu?

    [​IMG]
    In attesa di una tua risposta, auguro a tutti un buon raccolto xD
     
  3. m.pia

    m.pia Pivello del forum

    Buongiorno Anjo,
    parlo dei prodotti disponibile nel fienile quindi sia il numero che mi hai evidenziato in rosso sia quello del fienile nella pagine della fattoria...può succedere che per qualche errore scompaiono i prodotti dal fienile? sono convinta di avere molti più scoiattoli (è da molto che li produco) ma dal fienile ne risultano solo 35 così come i canguri...e lo stesso dubbio ce l'ho per i funghi...questi sono i prodotti che ho notato perché ho prestato maggiore attenzione per le quest da fare ma a sto punto non so se è successo anche con altri prodotti...
    Spero esista un modo per controllare in modo da capire cosa è successo...

    Grazie.

    Buona serata.

    m.pia ID: 4215400
     
  4. -*Anjo*-

    -*Anjo*- Leggenda vivente del forum

    Buon pomeriggio m.pia :)

    Per un controllo più dettagliato ti consiglio di postare in Domande Tecniche, ricordati di mettere il nome utente e l'ID di gioco e di tornare qui ad avvertirmi in modo che io possa chiudere questa discussione ;)

    In attesa di una tua conferma di lettura, auguro a tutti un buon raccolto xD
     
  5. m.pia

    m.pia Pivello del forum

    Buon pomeriggio Anjo,

    grazie per l'informazione. Fatto.

    Buona serata a tutti.
     
  6. -*Anjo*-

    -*Anjo*- Leggenda vivente del forum

    Buona sera m.pia :)

    Grazie per la conferma ;)

    Buon raccolto xD
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.