prodotti fienile

Discussione in "Archivio help" iniziata da m.pia, il 25 gennaio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. m.pia

    m.pia Pivello del forum

    Buona sera,
    negli ultimi giorni ho notato che mi mancano le cose dal fienile, ovvero facendo le varie quest ho notato che prima avevo delle quantità e poi al momento della consegna me ne ritrovavo di meno, ciò è successo sia coi funghi che due giorni fa con gli animali, in particolare canguri e scoiattoli.
    La prima volta coi funghi credevo di aver fatto io confusione...ma con gli scoiattoli, sono sicura di averne molti di più...è da tempo che ho il recinto...ma sia nelle quantità delle quest sia in quelle del fienile della fattoria ne risultano molto di meno...pertanto chiedo: esiste un modo per controllare e verificare l'esatto numero dei prodotti nel fienile prima dell'evento o comunque fino a qualche giorno fa?
    Può essere che mi sbaglio ma non vorrei ci fosse un problema per cui perdo le quantità che ho nel fienile.

    Ringrazio in anticipo per l'aiuto...

    Buona serata.

    m.pia ID: 4215400
     
  2. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Guest

    Buon pomeriggio m.pia :)


    dal controllo effettuato risulta che in data 3 gennaio 2015 tu abbia consegnato nella quest Escursione magica, incarico 5 diamante, 175 scoiattoli e 225 canguri ;) Può essere che siano questi gli animali che ti risultano mancanti ed invece sono semplicemente stati consegnati nella quest?


    Per quanto riguarda i funghi invece non risultano esserci ammanchi.


    Rimango in attesa di una tua cortese risposta


    Buona giornata :p
     
  3. m.pia

    m.pia Pivello del forum

    Buona sera CrazyDiamond,

    grazie per la risposa...beh, se ho consegnato queste quantità (cosa che avevo completamente dimenticato) allora è possibile che le quantità nel fienile siano giuste...problema risolto! chiedo scusa per la dimenticanza e ringrazio per l'aiuto.

    Buona serata

    m.pia
     
  4. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Guest

    Buongiorno m.pia :)


    non preoccuparti, se si hanno dei dubbi è sempre bene chiedere ;)


    Procedo alla chiusura del thread per problema risolto.


    Buona giornata :p
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.