prodotti inutilizzati

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da _Rosa56_, il 11 marzo 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. _Rosa56_

    _Rosa56_ Autore in erba

    cari colleghi farmacontadini vorrei sapere come vi regolate con i prodotti chi produciamo e non utilizziamo mai come l'albero di biancospino, di tamerice ecc. Io sono indecisa se continuare a produrre o no. Aspetto suggerimenti grazie e buon lavoro a tutti _rosa56_
     
  2. ~Viking~

    ~Viking~ Guest

    Buonasera _Rosa56_ :)
    sei stata spostata di sezione in quanto chiedi aiuto ai colleghi contadini e "Scambio di esperienza" è quella corretta. ;)
    Buona serata. :music:
     
  3. calore70

    calore70 Maestro del forum

    sei hai pochi alberi tienile in campo oltre per i prodotti sopratutto per i PE ,io ho azzerato quasi del tutto il magazzino per gli eventi e per gli arboreti e serragli che richiedono tanto, se ne hai molti scegli gli alberi che hanno quotazione di mercato alto per i prodotti, e per fare le quest.....calore70ID: 12001395
     
  4. silvia8869

    silvia8869 Leggenda vivente del forum

    Io credo che prima o poi tutto serve nella farm,
    prima o poi ci saranno richieste su tutto, anche quello che si pensava non sarebbe servito.
    In questo caso però la scelta è soggettiva, non credo possa esserci un vero suggerimento, perchè se è vero che sono quasi del tutto inutili al momento è anche vero che danno comunque più pe rispetto ad altri molto più utili, e hanno anche un controvalore più alto rispetto ad altri frutti, nel caso di eventuali richieste in controvalore frutti farm.
    Anche se.. la cosa assurda è che i frutti che usiamo di più invece son quelli che danno meno pe..
    quindi la scelta dipende anche dalle scorte che hai del resto.
     
    A gabry1961 piace questo elemento.
  5. redjovhie77

    redjovhie77 Veterano del forum

    Io personalmente, tutto ciò di cui ho solo una unità, cioè un solo albero di tamerice o un solo recinto donnole per esempio, li tengo sempre in modo che se dovesse arrivare una richiesta in parte sono già pronta.
    Per il resto, quando finisce un evento dove sia necessario avere i campi liberi, metto in forza tutto ciò di cui ho meno ,in modo che a turno raccolgo un pò di tutto.
     
    A gabry1961 piace questo elemento.
  6. _Rosa56_

    _Rosa56_ Autore in erba

    grazie a tutti i colleghi mediterò bene sui vostri suggerimenti e un grazie particolare a Viking per il trasloco _rosa56_
     
  7. ~Viking~

    ~Viking~ Guest

    Buonasera _Rosa56_ ;)

    dato che sei passata a ringraziare deduco che ti ritenga soddisfatta dei suggerimenti avuti dai colleghi contadini, che ringrazio per il loro intervento. Procedo pertanto con la chiusura ed auguro a tutti gli intervenuti buon gioco. :music:

    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.