prodotti nel fienile

Discussione in "Archivio help" iniziata da pardy63, il 21 maggio 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. pardy63

pardy63 Professionista del forum

Buongiorno, mi sono accorta che alcuni prodotti presenti nel mio fienile non mi vengono visualizzati....
    Per esempio facevo la ricerca di spazzacanne, di piume di pappagallo e di bikini ma non li vedo neanche digitando il loro nome si visualizzano. Devo ricercarli andando al mercato e facendo l'offerta di vendita.
    In altro modo non posso verificare. Potete controllare per favore?
    pardy63
    ID: 3895017
    Grazie :p

2. [stella]57

[stella]57 Autore attivo

Ciao Pardy, non è che per caso visualizzi il fienile della fattoria ? ( può capitare di confondersi :p ) perchè le produzioni che cerchi sono tutte dell'isola :)

3. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buon pomeriggio pardy63:)
    come suggerito da [stella]57*, che ringrazio per l'intervento;) i prodotti che hai elencato sono tutte produzioni dell'isola e sono visibili nel fienile sotto la voce "Prodotti di Bahamarama".
    Per cercare qualcosa in generale nel tuo fienile e magari non ricordi la categoria di appartenenza, devi posizionarti sulla voce "Tutte" e utilizzare la funzione cerca;)

Resto in attesa di sapere se hai risolto ed auguro ad entrambe buon gioco:)

* PS per [stella]57, colgo l'occasione per farti notare che la tua firma non è regolamentare perchè non entra nelle dimensioni richieste 500X200 e gentilmente, andrebbe riportata con questi parametri. Buona serata ;)

4. pardy63

pardy63 Professionista del forum

credevo le che produzioni fossero tutte insieme:music:..... Ho visto invece che sono divise nei prodotti di bahamarama.:p
    Grazie a stella57 e a Eufrosine per la risposta
    Puoi chiudere. Buona serata

5. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buongiorno pardy63:)
    grazie a te per la conferma, chiudo la discussione come richiesto e ti auguro buon gioco:music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.