Prodotti richiestiNuovo evento "60000 PE da Piante Evento"...

Discussione in "Archivio help" iniziata da redjovhie77, il 5 novembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. redjovhie77

    redjovhie77 Veterano del forum

    ...cioè ???
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  2. silvia8869

    silvia8869 Leggenda vivente del forum

    cioè..
    nell'arco delle 24 ore devi riuscire a raccogliere il valore di 60.000 pe raccogliendo solo i semi evento dal momento in cui fai partire il timer.
    ti consiglio di dare un'occhiata su scmbi di esperienza..
    se ne parla..
    ciao
     
    A -gippino- e .loredana60. piace questo elemento.
  3. redjovhie77

    redjovhie77 Veterano del forum

    Mi sono espressa male io...non capivo a quali semi evento si riferisse ,se a quelli dell'evento stesso o se quelli dei passati eventi rimasti fra le colture...corro a leggere comunque...mille grazie ...;):D
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  4. silvia8869

    silvia8869 Leggenda vivente del forum

    domani inizia un evento, in questo evento ci saranno due semi nuovi, appunto per l'evento stesso.
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  5. Misakichan05

    Misakichan05 Ammiraglio del forum

    generalmente a fine di un evento, a meno che non si tratti di un evento ricorrente come lo è la notte di luna piena, i semi evento non dovrebbero rimanerti nel fienile ma venire convertiti in pe e nichelini, pertanto nel tuo fienile non dovrebbero esserci semi evento di eventi passati o_O
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  6. Stefano-fil

    Stefano-fil Titolare

    Buonasera redjovhie77 :)


    Ringrazio silvia8869 per l'aiuto ;) e ti confermo che i 60000 pe li devi fare con i nuovi semi evento come descritto nella faq
    o_OEvento a fumetti n. 6 - L'intesa




    Di semi di passati eventi nel fienile c'è ne sono, sono tutti quelli dopo i garofani :D



    In attesa di una risposta auguro a tutti una buona serata :music:

     
    A -gippino-, redjovhie77 e silvia8869 piace questo elemento.
  7. redjovhie77

    redjovhie77 Veterano del forum

    Ok grazie fil...ora è chiaro puoi chiudere;)
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  8. Misakichan05

    Misakichan05 Ammiraglio del forum

    Ops...scusa Stefano non la sapevo proprio questa cosa....è che li ho sempre visti lì e pensavo facessero parte come insalata grano e garofani dei semi del gioco, non che fossero stati introdotti in modo permanente dopo che erano stati usati come seme evento..sorry :cry:
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  9. Stefano-fil

    Stefano-fil Titolare

    Buonasera redjovhie77 :)


    Grazie per la risposta :D


    Chiudo il thread come richiesto e auguro a tutti una buona serata :music:



    P.S. Misakichan05 nessun problema ci mancherebbe ;) posso aggiungere che di semi evento lasciati nel gioco c'è ne sono molti altri, io ho scritto quelli dopo i garofani per semplificarmi un po la risposta :D
     
    A -gippino- piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.