Prodotti

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da giuliales, il 10 febbraio 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. giuliales

    giuliales Autore in erba

    Ciaoo a tutti,scusatemi magari faccio una figuraccia,:(ma vorrei sapere come si possono produrre prodotti come il formaggio,i raccoon mask ho guardato e riguardato dove si trovano le spiegazioni,ma niente non riesco a capire dove trovare la soluzione vi sarei veramente grata se mi illuminaste su come fare vi ringrazio già un saluto a tutti ;)giuliales ID52702230
     
  2. strega1957

    strega1957 Signore del forum

    il formaggio dai recinti produzioni topi e rakkon dal negozio travestimenti credo delle talpe
    Ciao
     
  3. kingmob

    kingmob Custode del forum

    sono entrambi recinti messi in premio in eventi passati, e al momento non credo ci sono modi x ottenerli.
    cmq il formaggio è la produzione dei topi
    (che saranno i prossimi animali colorati...) una volta che ci saranno i topi colorati, verranno messi e potrai costruire in falegnameria i recinti x il formaggio.
    la reccon mask è invece la produzione dei procioni. e questa invece se non si ha il recinto apposito,
    l'unica soluzione è comprare direttamente le maschere al mercato, magari aspettando che i prezzi scendono e facendosi una bella scorta.
     
    A momimelli e silvia8869 piace questo elemento.
  4. giuliales

    giuliales Autore in erba

    Grazie infinite per le vostre risposte adesso ho capito perché non ho trovato niente in merito a queste produzioni grazie infinite:inlove:
     
  5. -*Anjo*-

    -*Anjo*- Leggenda vivente del forum

    Buon giorno a tutti, :music:

    Sono passati tanti giorni dall’ultimo post, evidentemente l'interesse della Community per il tema si è decisamente affievolito :p

    Quindi per tenere in ordine il forum procedo alla chiusura e all’archiviazione di questo thread. ;)

    Il Vostro Team Farmerama :inlove:
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.