Prodotto artigianale non ancora ricevuto

Discussione in "Archivio help" iniziata da .selly11., il 16 giugno 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. .selly11.

.selly11. Comandante del forum

Buona sera
    CrazyDiamond scusami ma non trovo il mio Croissant al cioccolato che ho vinto ! Dove lo devo cercare ?
    Grazie

2. CrazyDiamond

CrazyDiamond Oracolo onnisciente

Buonasera .selly11.

purtroppo anche dalle nostre farm da moderatore abbiamo a disposizione un massimo di 7 regali giornalieri. Questo è il motivo per cui non ho potuto inviartelo prima.

Ora te l'ho inviato, prova a guardare in dispensa, dovresti trovarlo.

Buona serata :)

3. .selly11.

.selly11. Comandante del forum

Ma scusami :oops: il regalo l'ho ricevuto da Te ossia da una Tua risorsa personale?!:oops:
    Io comunque Ti ringrazio tantissimo:inlove:...era proprio Buono:p:p

Buona Domenica a Te e tutti i tuoi colleghi moderatori!:inlove:

4. CrazyDiamond

Ciao .selly11. :)

si certo, era un mio prodotto artigianale :ppreparato apposta per te con le mie manine, mi fa piacere fosse anche buono:)

Tutti i prodotti artigianali li mandiamo dalle nostre farm da moderatore, questo perché la Bigpoint mette a disposizione solo alcuni premi e noi per far sì che i premi siano tanti aggiungiamo un centinaio di prodotti artigianali, che però non possiamo mettere a carico della Bigpoint ma li produciamo nelle nostre farm da moderatore.

Ti auguro una buona serata :)

A .-Enrico2002-. piace questo elemento.
  5. CrazyDiamond

Buon pomeriggio

dal momento che sono trascorsi parecchi giorni dall'ultimo intervento, chiudo ed archivio la presente discussione.

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.