produrre rastrelli

Discussione in "Archivio help" iniziata da grsara56, il 18 maggio 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. grsara56

grsara56 Apprendista

desidero sapere come poter produrre i rastrelli? mi chiedo non è possibile inserire una nota in cui vengono indicate le modalità per poter reperire i vari prodotti che si possono ottenere nei centri di produzione
    grazie

2. mammatigre

mammatigre Esperto del forum

ciao, i rastrelli vengono prodotti dai ricci

3. ~Nicla~

~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

Buon pomeriggio grsara56:)

ti eri accodata nella discussione di un altro utente, ma per ricevere assistenza è necessario aprirne una propria e l'ho fatto io per te;)
    i rastrelli si producono con la Fabbrica dei rastrelli che è la produzione legata ai ricci, non si può costruire nella falegnameria della città, ma era una ricompensa di eventi passati.
    La puoi ottenere anche nella Quest permanente: Fratelli diversi (livello 3 incarico diamante), oppure potresti cercare di procurartela durante l'evento G&T.

Puoi trovare tutte le informazioni inerenti i centri di produzione e i relativi prodotti nelle FAQ-Tutte le Produzioni ed anche nella FAQ Falegnameria - Workshop per quelli che si possono costruire in falegnameria.

Ringrazio mammatigre per il suo intervento e in attesa di sapere se hai altre domande ti auguro buona serata.:)

4. ~Nicla~

~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

Buongiorno grsara56:)
    dal momento che sono trascorsi diversi giorni senza un tuo intervento, per tenere ordinato il forum, procedo alla chiusura e all'archiviazione della discussione.
    Buon gioco.:)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.