Produzione gel per capelli

Discussione in "Archivio help" iniziata da Bluzorro61, il 10 gennaio 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Bluzorro61

    Bluzorro61 Professionista del forum

    Ciao a tutti, ho il recinto dei formichieri come posso procurarmi la relativa produzione per fare il gel per capelli? Grazie in anticipo a chi vorrà rispondermi.
     
  2. furittu57

    furittu57 Imperatore del forum

    ciao Bluzorro61,

    Purtroppo devo dirti che il centro è stato reso disponibile solo durante l'evento "Farm Express" nel febbraio 2020 (questo è il link: https://board-it.farmerama.com/threads/farm-express-san-gigantica.32513/#post-432481).

    Non ho idea se poi verrà riproposto e quando, o se qualche contadina/o ne abbia in più, magari si può provare a cercarlo nel prossimo Gift & Trade.

    Sempre che i nostri mod, super informati non abbiano ulteriori dritte in merito.
     
  3. Bluzorro61

    Bluzorro61 Professionista del forum

    Scusami ancora, ma volevo chiederti anche delle produzioni Bolla d'aria,Coni stradali e Spazzazanne, come faccio per procurarmeli?
     
  4. furittu57

    furittu57 Imperatore del forum

    per quanto riguarda i centri di produzione bolle d'aria e coni stradali li si potevano ottenere più o meno un anno fa, nell'evento "Gioco di compleanno". questo il link
    invece, le spazza zanne le si potevano ottenere nell'evento Viva gli animali
    e nell'evento la pozione della strega
    Non ho idea se e quando potranno venir riproposti, se esistono quest che lo danno, magari nel prossimo Gift & Trade potrai farne richiesta, magari ci sarà qualche contadina/o che ne ha in più e potrà scambiare o regalare.
    O che ci siano casse che diano recinti misteriosi che poi possano dare questi centri
     
  5. Bluzorro61

    Bluzorro61 Professionista del forum

    Ancora grazie, sei stato gentilissimo.
     
  6. CaptainSparrow

    CaptainSparrow Ammiraglio del forum

    Buonasera Bluzorro61 :) ,
    ringrazio il collega contadino furittu57 per i suoi interventi che confermo. ;)

    Aggiungo solo che la fabbrica di coni stradali la puoi avere dalla "Cassa della caccia al tesoro".

    Poichè sei passato a ringraziare deduco che i tuoi dubbi sono stati chiariti e pertanto procedo con la chiusura della discussione. Però se avessi altri dubbi non esitare ad aprire un altro thred.
    Auguro ad entrambi buon gioco e ricchi bottini.:music:

    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.