produzione mangime

Discussione in "Archivio help" iniziata da gabri725, il 21 aprile 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. gabri725

gabri725 Autore in erba

buon giorno

io ho l'abbonamento per la produzione rapida del mangime
    di solito e da parecchio tempo per produrre sei unità di mangime extra impiegavo esattamente 24 ore questa mattina me ne conta 27

mi potete aiutare ?

grazie
    gabri 725
    id18141175

2. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buongiorno gabri725 :)

la risposta la troviamo in questo comunicato ufficiale (le parole verdi sono cliccabili)

Le percentuali ora non vengono più sommate e applicate sul totale, come succedeva prima.

Sperando di essere stata chiara, rimango in attesa di una tua cortese risposta.

Buona giornata :p

3. gabri725

gabri725 Autore in erba

se ho ben capito ora impiego più tempo a produrre il mangime extra sia che abbia l'abbonamento mulino la runa ed il tralcio
    avendo attivato l'abbonamento gli altri due non servono a niente

ho capito bene ?

4. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buon pomeriggio gabri725 :)

con l'aggiornamento del mulino è cambiato il modo di calcolo delle percentuali.

Se prima per il mangime extra, partendo da 10 ore (tempo totale senza nessun bonus attivo), attivando runa, tralcio e abbonamento mulino si ottenevano 3 ore (10 ore -70%= 3 ore) ore non è più così.

Ora il conteggio viene effettuato come riportato nel comunicato messo sopra

Tempo del mangime extra senza nessun bonus = 10:00
    Tempo del mangime extra con Runa Mulino turbo 10% 10:00 - 10% = 9:00
    Tempo del mangime extra con Abbonamento mulino 9:00 - 50% = 4:30
    Tempo del mangime extra con Riga del tralcio 4:30-10% = 4:03

Le percentuali vengono man mano calcolate e il tempo sottratto dal risultato ottenuto, non si sommano più.

Nel caso tu avessi acquistato la riga del tralcio San Valentino e a seguito dei cambiamenti del bonus del mulino non sia più soddisfatto, ti invito a contattare il Support di gioco (il ref link lo trovi nella mia firma)

Attendo una tua cortese risposta e nel frattempo ti auguro una buona giornata :p

5. gabri725

gabri725 Autore in erba

grazie per la risposta
    puoi chiudere

6. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buon pomeriggio gabri725 :)

grazie a te.

Chiudo la discussione augurandoti una buona serata :p

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.