Produzione mantello supereroe (evento fumetteria)

Discussione in "Archivio help" iniziata da .selly11., il 12 maggio 2024.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. .selly11.

.selly11. Comandante del forum

Buongiorno
    Nella produzione del suddettomantello per poterlo produrre per avviare il paradise comics (ho capito dove è il problema non al mulino ma al momento di dare il mangime uno vede che lo possiede manon vede dove è il problema ossia che manca il cuore, non va tanto bene,navigando in forum e visto che altri hanno avuto lostesso problema, ci sono arrivata da sola.
    Aggiungo un ulteriore quesito: ho comprato con monete alla shop fumetteria 2 item produzione albero pixel non riesco ha posizionarli sul campo il sistema non lo consente. Anche questo ci sono arrivata da sola è un potenziamento che anzichè evidenziarlo come gli altri non avevo capito )
    Che fare,? Un bel nullaxD perchè ho capito ed ho già fatto anche se un pochettino in ritardo scusate chiudete pure
    Grazie
    Buona domenica:)

Ultima modifica: 12 maggio 2024
  2. ~Nicla~

~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

Buonasera .selly11.:)
    Chiudo la discussione come richiesto augurandoti buon proseguimento.:)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.