produzione mulino

Discussione in "Archivio help" iniziata da saramike70, il 28 marzo 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. saramike70

saramike70 Esperto Junior

Quando vado a produrre mangime al mulino e voglio avviare anche la seconda produzione devo uscire dalla pagina mulino e rientrare altrimenti mi carica solo 3/4 pagine invece delle 6 che ho.
    Ho fatto varie volte le pulizie ma non è cambiato nulla. Non è un problema, ma mi chiedo quindi se è così che funziona con il nuovo mulino? Devo uscire e rientrare tutte le volte?

2. -Norela-

-Norela- Duca del forum

Buon pomeriggio saramike70 :)

quando clicchi sul primo slot del mulino, si apre la mascherina con la scelta dei mangimi: nel dettaglio si apre la cartella "tutti" che comprende tutti i mangimi disponibili al tuo livello.
    Quando, subito dopo, clicchi sul secondo slot del mulino, il sistema ti posiziona in automatico sulla cartella "normale" o "recinti misteriosi", a seconda del tipo di mangime che hai appena scelto per il primo slot.
    Puoi naturalmente ri-selezionare la cartella "tutti" per vedere tutti i mangimi se preferisci ;)

Puoi controllare se effettivamente è questo che ti accade?
    Nel frattempo ti auguro buon domenica
    :music:

3. saramike70

saramike70 Esperto Junior

Non avevo notato i tre tipi di scritte in alto anzi non avevo proprio guardato :oops:.
    Funziona tutto benissimo.
    Puoi chiudere e buona domenica anche a te.:)

4. -Norela-

-Norela- Duca del forum

Sono contenta di esserti stata d'aiuto :)
    Buon divertimento :music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.