Produzione nuovo mulino

Discussione in "Archivio help" iniziata da -DDR-, il 24 marzo 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. -DDR-

-DDR- Pivello del forum

Salve
    Ho messo in produzione due unità di mangime extra in coda ad una diversa produzione di mangime, i prodotti necessari alla produzione mi sono stati scalati correttamente ma a quanto pare la produzione dei due mangimi extra non è mai partita

Utente: -DDR-ID: 52687998

Buongiorno
    Il problema mi si è ripresentato, ieri sera ho lasciato la produzione di due extra appena iniziata e stamattina il mulino è fermo
    Rimango in attesa di una risposta, con fiducia

Ultima modifica di moderatore: 26 marzo 2015
  2. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buon pomeriggio -DDR- :)

ho unito i tuoi due post in quanto scrivere due o più post consecutivi è multipost, vietato dal regolamento.

I tecnici sono al corrente del problema che riscontri, e stiamo aspettando una risposta da parte loro ;)

Rimaniamo in attesa e quando avrò notizie tornerò a comunicartele.

Nel frattempo ti auguro una buona giornata :p

3. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buongiorno -DDR- :)

innanzitutto scusa l'attesa :oops:

I tecnici hanno riscontrato la presenza di un bug, che è stato risolto.

I mangimi extra venivano prodotti ma in tempi brevissimi ed è proprio per questo che ti sei ritrovato il mulino fermo, in realtà i tuoi mangimi extra erano già stati prodotti. ;)

Ed ecco il dettaglio:

- hai messo in produzione 2 mangimi extra il giorno 24 marzo alle ore 17:55 e sono stati pronti alle ore 21:26 portando il tuo saldo mangimi extra da 54 a 56.

Hai prodotto quindi due mangimi extra in poco più di tre ore, come detto era un bug ed è stato risolto, i mangimi extra ti sono stati accreditati e non hai perso nulla.

Attendo una tua risposta e nel frattempo ti auguro una buona giornata :p

4. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buongiorno -DDR- :)

sono trascorsi parecchi giorni dall'ultimo intervento, pertanto si ritiene che non ci sia più interesse nella segnalazione.

Per mantenere ordinato il forum procedo alla chiusura e archiviazione del presente thread.

Buona giornata xD

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.