Produzioni artigianali

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da pao-70, il 12 dicembre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. pao-70

    pao-70 Apprendista

    Finalmente ho tutti i quartieri artigianali. Oltre la marmellata di mele e carota, cosa mi consigliate di produrre per tenere in magazzino in vista di future quest?
    Grazie a tutti
     
  2. angela__1982

    angela__1982 Autore in erba

    io ho fatto una grande scorta di langos e punch rossi sono molto tentata a mangiarli perche' venderli attualmente non conviene!!ma mangiarli non mi conviene dato che gua supeto di mio 3 livelli a settimana.dipende dalla tia strategia e coda vorresti fare
     
  3. ASTRONACH

    ASTRONACH Conoscitore del forum

    future quest o eventi?
     
  4. ellere

    ellere Barone del forum

    la torta di mele e zucchine : è ottima quando si hanno tutti campi, come durante la maggior parte degli eventi,

    il pane alla carota meglio non farselo mancare

    e marmellata di Pasqua è sempre meglio averne di scorta

    come scrivi tu, oltre alla salsa, queste 3 sono quelle che più utilizzo io :p
     
  5. stelladigiada

    stelladigiada Custode del forum

    In questo momento si vendono benissimo le corone primaverili.Al mio mercato sono intorno ai 175 mila nk.
    Secondo me conviene sempre produrre anche quello che non serve direttamente per superare gli eventi perché i nk servono nei momenti difficoltà per comprare al mercato quello che ci manca
     
    A littleapple piace questo elemento.
  6. siegfried1953

    siegfried1953 Barone del forum

    Non mi devono mai mancare le polpette di formaggi e i vasetti per inamorati per ridurere i tempi degli alevamenti, marmelata
    di guaiava e mazzo primaverile per riduzione tempo delle produzioni, il bianco immacolato per concime extra piu' efficace, un po
    di gelatina rosa che dimezza il tempo nei motel pane alla carotta 20% di pe in piu per campi non fa male pane di avena se hai la
    possibilita campi piccoli e assistenti e uno in piu di racolto con salsa di mele e carote 5 da un campetto piccolo , e poi sul brivido
    il mazetto horror e un grande aiuto per abassare i tempi di chrescita delle piante da brivido. ;)
     
    Ultima modifica: 19 febbraio 2016
    A Merlin3x3, kotokoFC e silvia8869 piace questo elemento.
  7. -*Anjo*-

    -*Anjo*- Leggenda vivente del forum

    Buon giorno a tutti, :music:

    Sono passati tanti giorni dall’ultimo post, evidentemente l'interesse della Community per il tema si è decisamente affievolito :p

    Quindi per tenere in ordine il forum procedo alla chiusura e all’archiviazione di questo thread. ;)

    Il Vostro Team Farmerama :inlove:
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.