Produzioni Bahamarama per evento...

Discussione in "Archivio help" iniziata da redjovhie77, il 31 agosto 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. redjovhie77

redjovhie77 Veterano del forum

Scusate ,vorrei una delucidazione...
    Personalmente letta cosi, io, intuisco che le produzioni Bahamarama non si possono consegnare, visto che il resto è specificato...
    Ditemi che mi sbaglio...:oops:o_O

"Per riempire la macchina del riciclo bisognerà versare un controvalore di 250.000 nichelini in prodotti agricoli, animali, pianta evento, risorse evento, frutti arborei, produzioni, animali di Bahamarama, piante di Bahamarama e frutti di Bahamarama, "

2. Rуuk

Rуuk Guest

Ciao redjovhie77,

nel fienile le produzioni non vengono distinte tra farm e isola come succede per le piante, gli
    animali e i frutti per questo non era stata inserita la distinzione:
    produzioni.png

Dato che è sorto il dubbio, l'informazione è stata comunque aggiunta alla faq:

Quindi sì, si possono consegnare anche le produzioni di Bahamarama.

In attesa di un tuo riscontro, ti auguro un buon proseguimento

Il Vostro team Farmerama

A redjovhie77 piace questo elemento.
  3. redjovhie77

redjovhie77 Veterano del forum

Ok grazie Ryuk...ora ho capito il senso...;) ma non arrivandoci di mio:sleepy::oops:mi era sorto il dubbio
    Grazie mille ,puoi chiudere;)

4. Rуuk

Rуuk Guest

Ciao redjovhie77,

l'importante è che il tuo dubbio sia stato chiarito :)

Come richiesto procedo alla chiusura del thread e ti auguro una buona serata

Il Vostro team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.