Produzioni Isola

Discussione in "Archivio help" iniziata da scaldotto, il 1 gennaio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. scaldotto

    scaldotto Pivello del forum

    Salve a tutti e auguri di buon anno! Al mercato non visualizzo più le produzioni dell'isola (bacchette panda, tappeti cammelli...) come mai ? Non ci sono ne in vendita e nemmeno quelli da me prodotti che vorrei vendere !
    scaldotto ID 20693489
     
  2. -*Venere*-

    -*Venere*- Guest

    Ciao
    dal controllo non risulta alcun problema, le produzioni isola si vedono regolarmente al mercato tra le ultime voci delle Produzioni.
    Riscontri ancora il problema? Prova a fare le pulizie e gli aggiornamenti consigliati nella Faq Guida - Pulizia Cache/Cookies/Cronologia.
    Potrebbe essere utile anche cambiare il browser di navigazione.
    Prova e fammi sapere
     
  3. scaldotto

    scaldotto Pivello del forum

    Ciao Venere, ti ringrazio dei suggerimenti. Non ho più il problema , non so perchè, ma se si dovesse ripresentare farò come mi hai detto.
    Grazie, puoi chiudere
     
  4. -*Venere*-

    -*Venere*- Guest

    Perfetto :D
    E se non dovesse funzionare (speriamo di no :p) scrivi pure
    Chiudo per problema risolto e ti auguro buon divertimento con Farmerama e buon anno :music:
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.