produzioni..

Discussione in "Archivio help" iniziata da ritazanin, il 4 giugno 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ritazanin

ritazanin Titolare

buongiorno a tutti.. ho provato a cercare nel forum se c'e un elenco di produzioni e relativi animali da consegnare col mangime ma non ho trovato niente...perché ho un po di confusione tra tutti i recinti e produzioni che ci sono ormai nel nostro zoo......grazie a chi mi potra aiutare....

2. lavalledelleregine11

lavalledelleregine11 Imperatore del forum

Ciao ritazanin, :)

qui trovi tutti i centri produzione della fattoria:
    https://board-it.farmerama.com/index.php?threads/falegnameria-workshop.26617/
    é il link della falegnameria, non sono riuscita a trovare le informazioni che ti interessano altrove. :sleepy:

Qui trovi l'occorrente per il centro produzione delle scimmie/bikini:
    https://board-it.farmerama.com/index.php?threads/i-vostri-motel.10978/page-2#post-36549

Qui trovi l'occorrente per il centro produzione degli elefanti/burro di arachidi, dei cammelli/tappeti e dei panda/bacchette, c'è tutto tranne la quantità di animali necessaria: :sleepy:
    https://board-it.farmerama.com/index.php?threads/i-vostri-motel.10978/page-2#post-36559

Ti lascio anche il link del "Sommario FAQ" in cui sono presenti tutti gli elementi del gioco, in pratica il vademecum di Farmerama: ;)
    https://board-it.farmerama.com/index.php?threads/sommario-f-a-q.12955/
    Magari con un po' di pazienza riuscirai a trovare anche ciò che io non ho trovato. ;)

Di più non sono in grado di fare.:(

3. ritazanin

ritazanin Titolare

ciao... ti ringrazio ,adesso con calma cerco quello che mi serve... buona giornata,,,

ps..peccato che niente e aggiornato... ho trovato solo la meta delle produzioni con relative consegne di animali... pazienza...
    ho aggiunto al post per non fare multitread
    grazie ancora...

Ultima modifica: 4 giugno 2018
    A lavalledelleregine11 piace questo elemento.
  4. ~Viking~

~Viking~ Guest

Buonasera ritazanin :),
    ringrazio lavalledelleregine11 per il suo intervento ed i link che ti ha postato.;)

Aggiungo che c'è anche la nuova FAQ - Tutte le produzioni (le parole verdi sono cliccabili) che potrebbe fare al caso tuo.

Anche se hai già ringraziato, rimango comunque in attesa di una tua gentile conferma di lettura.
    Auguro ad entrambe buona continuazione. :music:

5. lavalledelleregine11

lavalledelleregine11 Imperatore del forum

Salve, :)
    sono pignola, lo so!:oops::(:sleepy:

Prima di postare i link ho controllato anche la nuova faq "Tutte le produzioni" ma non contiene la quantità di animali necessaria per avviare le produzioni.;) Lo puntualizzo solo per evitare false speranze!! :p Io per prima non ricordo ciascuna richiesta ed una faq completa di tutte le info sarebbe davvero gradita! ;)

Buon proseguimento di giornata. :)

A ritazanin piace questo elemento.
  6. ritazanin

ritazanin Titolare

confermo tutto quello scritto da lavalledelleregine.....manca proprio un elenco con animali da consegnare per le produzioni... comunque ringrazio e si puo chiudere ...

buona giornata a tutti...

mi correggo... ho trovato nella faq quello che cercavo... adesso cerco con calma tutte le produzioni che riguardano l'isola...

ancora grazie per l'aiuto...

Ultima modifica: 5 giugno 2018
    A lavalledelleregine11 piace questo elemento.
  7. ~Viking~

~Viking~ Guest

Buonasera ritazanin :),

sono contento che alla fine tu abbia trovato le informazioni che ceravi.

Ti confermo che tra la FAQ - Tutte le produzioni e la FAQ - Falegnameria - Workshop ci sono tutte le informazioni necessarie, anche se l'info sugli animali necessari per l'attivazione delle produzioni, che era quella che in questo caso si cercava, sono in due faq diverse; quelle per le produzioni speciali nella prima, quelle per le produzioni normali nella seconda.

Visto pertanto che il quesito è risolto, procedo con la chiusura della presente discussione.
    Auguro a tutti gli intervenuti buona continuazione.:music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.