Professione Alchimista

Discussion in 'Archivio help' started by mariateresa1946, Jan 31, 2021.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. mariateresa1946

mariateresa1946 Talento eccezionale

Buon pomeriggio a tutti :music:
    avrei bisogno di qualche chiarimento; si tratta di questo: io sono al quarto livello della professione Alchimista, adesso ho raggiunto i 150.000 punti che servono per passare di livello, infatti accanto alla barra verde dei punti mi appare un bel punto esclamativo che, passandoci sopra con la punta del moice, mi dice "wow! sei passato di livello!", poi però se ci clicco sopra, mi riporta al consorzio, dove, fra le altre, ho trovato una quest che mi sembra nuova, la quest si intitola " La lampada magica", quindi presumo che prima di passare definitivamente di livello, dovrei completare la quest. E' così o mi sbaglio? e poi cos'altro c'è da fare?
    Grazie a chi mi darà delucidazioni e buon proseguimento di giornata :music::music:

2. furittu57

furittu57 Oracolo onnisciente

ciao mariateresa1946,

complimenti, e sui devi effettuare quella quest al consorzio, una volta completata raggiungerai definitivamente il 5° livello dell'alchimista, con le relative ricette ad esso assegnate.
    una volta completato la quest, non c''è niente da fare, solo svolgere le ricette che di tanto in tanto possono servire a seconda delle nostre necessità;)

A meno che dalla sede non decidano di ampliare i livelli xD

3. mariateresa1946

mariateresa1946 Talento eccezionale

Ciao furittu57 :music:
    era proprio la conferma che volevo, adesso ancora un poco di pazienza per finire la quest e poi ho finito, almeno per ora, con queste professioni; ho raggiunto in tutte il quinto livello; una bella soddisfazione, no? Ti ringrazio per il tuo intervento, ti auguro una buona serata e per me si può chiudere. :music:

4. CaptainSparrow

CaptainSparrow Ammiraglio del forum

Buonasera mariateresa1946 :) ,
    ringrazio il gentile collega contadino furittu57 per il suo intervento che confermo. ;)
    Mi unisco anche io ai complimenti per il traguardo da te raggiunto.;)
    Chiudo la discussione ed auguro ad entrambi buona continuazione e ricchi bottini. :music:

Il Vostro Team Farmerama

Thread Status:
Not open for further replies.