professione fiorista

Discussion in 'Archivio help' started by fragolina68, Jul 14, 2017.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. fragolina68

fragolina68 Commissario del forum

buongiorno, ho una domanda da farvi. perchè utilizzando 5 corone giubileo (che danno 500 punti esperienza ciascuna)per migliorare le proprie competenze, a me nella barra di livello mi assegna solo 120 punti? C'è qualcosa che non ho capito?

fragolina68 ID: 11275971

2. momimelli

momimelli Ammiraglio del forum

Ciao :)
    Le corone giubileo, se 'mangiate', [​IMG] danno 500 punti esperienza fattoria.
    Se utilizzate per migliorare le competenze, [​IMG] essendo una ricetta del primo livello, dovrebbero dare 20 punti esperienza ognuna, ma magari hai sbloccato una delle rune che danno percentuali di punti artigianato in più quando produci qualcosa...
    Prova a dare un'occhiata qui:
    https://board-it.farmerama.com/index.php?threads/guida-al-quartiere-artigianale.5344/#post-314358
    e anche qui:
    https://board-it.farmerama.com/index.php?threads/ricettario-fiorista.10941/#post-314368

Buona giornata :)

silvia8869 likes this.
  3. fragolina68

fragolina68 Commissario del forum

ciao e si, hai ragione. confondevo i punti esperienza x la farm con i gli altri punti. grazie mille
    buona giornata anche a te

momimelli likes this.
  4. CrazyDiamond

CrazyDiamond Oracolo onnisciente

Buongiorno fragolina68 :)

ringrazio la gentile momimelli per averti dato la risposta corretta e completa di link. :)

Dal momento che il problema è risolto, chiudo la discussione.

Buona giornata ad entrambe :)

Thread Status:
Not open for further replies.