profumerie rosse comprensive di base?

Discussion in 'Archivio help' started by lavalledelleregine11, Apr 24, 2017.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. lavalledelleregine11

lavalledelleregine11 Imperatore del forum

Salve, :)

vorrei sapere se le due profumerie rosse comprendono anche la base:

Curiosità più che giustificata. :p

Ricordo quanto sia stato difficile ottenere l'unica in mio possesso!:oops:
    Se la memoria non mi inganna, non è mai stata inserita nei diversi gift, nè mi risulta sia possibile costruirla in falegnameria o acquistarla al centro commerciale con fiorini. :p:eek:

Avere due profumerie rosse senza le basi non ha senso considerando che in cambio si chiede l'utilizzo di uno dei più costosi elementi del gioco da reperire: il mangime extra! :p

Grazie per l'attenzione e per l'eventuale conferma sulle basi:music:... in cui spero molto! ;)

2. -tweety69-

-tweety69- Maestro del forum

3. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buongiorno lavalledelleregine11,

come risulta dal comunicato (la parola verde è cliccabile) la sede ci ha inviato delle modifiche:
    Resto in attesa di una conferma di lettura e ti auguro buon gioco:music:

-tweety69- likes this.
  4. lavalledelleregine11

lavalledelleregine11 Imperatore del forum

:music:... ho vinto qualcosa?... xDxD (consentitemi di scherzare :p)

Felicissima di essere stata utile e di aver dato un piccolo contributo affinché tutti si possa usufruire dei premi che avremo grazie ad un salasso di animali e mangimi extra. ;)

Ringrazio -tweety69- :inlove: e i piani alti, altissimi :) che, con solerzia, hanno provveduto a modificare le ricompense. ;)

:music:... con mia grande soddisfazione ritengo si possa chiudere. ;)

Buon proseguimento di giornata a tutti. :)

00Aleandra00, seralian and -tweety69- like this.
  5. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buon pomeriggio lavalledelleregine11:),

chiudo la discussione come richiesto, saluto e ringrazio ora -tweety69- per l'intervento e per aver pubblicato il link corretto, prima abbiamo pubblicato insieme la risposta;) e auguro ad entrambe buon gioco:music:.

Thread Status:
Not open for further replies.