profumi deluxe

Discussione in "Archivio help" iniziata da artesia, il 6 febbraio 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. artesia

artesia Conte del forum

scusate la domandina stupida, ma anziché inventarsi il profumo de luxe non era piu' semplice mettere on line il baby boom per tutta la durata dell'evento????o mi sbaglio????o c'e' qualcosa che mi sfugge???o che cosa altro????grazie per la risposta artesia

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buon pomeriggio artesia:)
    queste sono scelte dei programmatori e noi possiamo solo riportarvele:oops:
    Resto in attesa di un riscontro e ti auguro buon gioco:)

3. artesia

artesia Conte del forum

hai ragione pure tu.pero' volevo sapere che cosa ne pensavate.forse dovevo scrivere in lodi e critiche.grazie artesia

4. Eufrosine

Buonasera artesia:)
    sì, se vuoi puoi esporre la tua considerazione nella sezione Lodi e critiche;)
    Resto in attesa di sapere se posso procedere alla chiusura di questa discussione o se hai altre domande, nel frattempo ti auguro buon proseguimento:)

5. artesia

artesia Conte del forum

GRAZIE EUFROSINE CHIUDI PURE SEI MOLTO GENTILE CIAO BUONA SERATA ARTESIA

6. Eufrosine

Buongiorno artesia:)
    grazie a te per la conferma, chiudo la discussione come richiesto e ti chiedo gentilmente di non usare il maiuscolo perché in forum equivale ad urlare;). Buona giornata:)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.