profumo de luxe

Discussione in "Archivio help" iniziata da maurosubb, il 18 ottobre 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. maurosubb

maurosubb Apprendista

Buongiorno , io ho 8 profumi de luxe ma nella stalla dell'allevamento non riesco ad usarli . Come mai ?

2. ~Viking~

~Viking~ Guest

Buonasera maurosubb :) ,

il Profumo deluxe (le parole verdi sono cliccabili) può essere utilizzato solamente quando previsto specificatamente durante un evento allevamento e solo in questo caso compare nei motel.

Quando si può utilizzare viene comunicato preventivamente attraverso l'annuncio Profumo deluxe - Evento ricorrente; ti consiglio di sottoscriverlo cliccando su "Segui discussione" così riceverai una notifica ogni qualvolta ci sarà un aggiornamento.

Rimango in attesa di sapere se ora ti è tutto chiaro o se hai ancora dubbi, in questo caso chiedi pure.
    Ti auguro una buona serata. :music:

3. maurosubb

maurosubb Apprendista

ti ringrazio per la risposta . puoi chiudere

4. ~Viking~

~Viking~ Guest

Buongiorno maurosubb :) ,
    mi fa piacere che ora il tuo dubbio sia chiarito e ti ringrazio per essere tornato a dirmelo.;)
    Pertanto procedo con la chiusura, come richiesto e ti auguro buon gioco. :music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.