Profumo deluxe nei motel

Discussione in "Archivio help" iniziata da mariateresa1946, il 28 febbraio 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. mariateresa1946

mariateresa1946 Talento eccezionale

Salve a tutti :music:
    ho un problema e vorrei che se qualcuno riuscisse ad individuare di cosa si tratta o magari se sbaglio qualcosa, mi suggerisse cosa fare; si tratta di questo: quando avvio i motel, normalmente metto il profumo e a volte metto quello deluxe, una volta messo quello deluxe, clicco di nuovo sull'ampollina per tornare a quello normale; ora il problema è che dopo aver cliccato sull'ampollina, le due ampolline che ci sono a destra dove c'è scritto Totale: non si azzerano, restano tutte e due con accanto il numero 4, questo vuol dire che quando io avvio il motel successivo, i profumi mi vengono messi tutti e due automaticamente senza che io ci clicchi sopra. Adesso, fin quando mi mette il profumo normale, va bene, ma non va bene che mi metta il profumo deluxe in tutti i motel ed io non so proprio come fermarlo, anzi l'unico modo che ho e sto usando, è quello di uscire, riaggiornando la pagina; impresa proprio assurda!!. Qualcuno mi può aiutare? Grazie :music:

2. CaptainSparrow

CaptainSparrow Ammiraglio del forum

Buongiorno mariateresa1946 :) ,
    quando si usano i profumi per avviare un motel, poi questa impostazione rimane anche per quelli successivi.:)

Puoi comunque a tuo piacimento, per i motel successivi, modificare la quantità di profumi o toglierli del tutto semplicemente cliccando sulla prima ampollina

Profumo_1.png
    a questo punto ti rimarrà solo un profumo deluxe e dopo aver aspettato un attimino, clicchi nuovamente sulla stessa ampollina e vedrai che la quantità di profumi si azzererà.

Spero di essere riuscito a spiegarmi, se non fosse così chiedi pure nuovamente.
    Rimango in attesa di sapere se sei riuscita, nel frattempo ti auguro buona giornata. :music:

Il Vostro Team Farmerama

3. mariateresa1946

mariateresa1946 Talento eccezionale

Salve CaptainSparr :music:
    fortunatamente, seguendo il tuo consiglio, ci sono riuscita, senza il tuo aiuto non ci sarei mai arrivata; ti ringrazio di cuore, ti auguro buon proseguimento di serata e puoi chiudere il thread. :music:

Ultima modifica: 1 marzo 2021
  4. CaptainSparrow

CaptainSparrow Ammiraglio del forum

Buonasera mariateresa1946 :) ,
    sono contento di esserti stato d'aiuto, grazie a te per il gentile riscontro. :)
    Chiudo il thread e ti auguro buona continuazione ed ottimi salti generazionali. :music:

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.