profumo: dove posso comprarlo?

Discussione in "Archivio help" iniziata da sbianca, il 24 febbraio 2024.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. sbianca

sbianca Conoscitore del forum

Mi sapete dire se posso comprare il profumo da qualche parte? Grazie 1000!

2. furittu57

furittu57 Oracolo onnisciente

nelle forniture agricole a prezzo pieno: vai in città, e clicchi la casetta dal tetto rosso a fianco al cinema (Forniture Agricole), una volta dentro ti troverai (se succede come a me) direttamente nello shop contrassegnato dalla mietitrice, clicca su Attrezzature, e lì troverai il profumo, devi cliccare la quantità che ti serve e prelevare.

Poi se controlli il covo dei Pirati (nella mappa generali la trovi in basso a sinistra, sopra l'isola di Bahamarama), ogni 24 cambiano le offerte scontate e puoi trovarli anche lì.

Altro posto dove acquistarli all'Agroshop.

Altro posto dove riceverli è la Ruota della fortuna, sia i giri normali che festaioli.

I profumi delux invece o li si ricevano nelle quest o negli eventi, oppure si acquista all'Agroshop (forse, ma non ricordo, si possono ottenere tramite i giri festaioli).

Non so dirti altro :p;)

Ultima modifica: 24 febbraio 2024
  3. kotokoFC

kotokoFC Leggenda vivente del forum

Puoi comprare i profumi anche al Mercato

sotto produzioni

i prezzi sono quelli che sono e bisogna vedere se qualcuno li vende
    ma tentare non nuoce

Kotoko

4. sbianca

sbianca Conoscitore del forum

Trovati!!!! Grazie 1000, davvero gentilissimi!!!!

5. ~Nicla~

~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

Buon pomeriggio sbianca:)

ringrazio anch'io i colleghi contadini per l'aiuto che ti anno fornito.
    Poiché hai ringraziato deduco che hai risolto il tuo problema, pertanto chiudo la discussione e ti auguro buon gioco.:)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.