Profumo

Discussione in "Archivio help" iniziata da orso40, il 14 gennaio 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. orso40

orso40 Autore in erba

Volete per favore controllarmi la mia situazione con la quantità di profumo.
    Finita la quest ultima,mi erano rimasti sui 1000 profumi,allora ho messo le piante per fare scorta ma ora mi dice che ho 618 profumi dopo una settimana che raccolgo.Grazie e scusatemi per il disturbo.
    orso40
    ID 24135412

Ultima modifica: 14 gennaio 2016
  2. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buonasera orso40 :)

dovresti indicarmi l'ID di gioco ed il tuo nome utente, li vedo che sono in firma ma devono essere scritti all'interno del post. Grazie.

Attendo i tuoi dati e dopo effettuerò il controllo da te richiesto.

Buona serata :)

3. orso40

orso40 Autore in erba

Aggiunti nel post.Ok.

4. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buonasera orso40 :)

dal controllo risulta che il giorno 8 gennaio 2016 tu avessi più di 1.000 profumi, per l'esattezza 1.377. Il giorno 8 gennaio hai avviato una serie di motel fino ad avere un residuo di 400 profumi circa.

Poi raccogliendoli hai raggiunto quota 618, tuo saldo attuale.

I 1.000 profumi li avevi prima di avviare tutti quei motel.

Attendo una tua conferma di lettura e ti auguro una buona serata :)

5. orso40

orso40 Autore in erba

Buongiorno CrazyDiamond,se dici così,vuol dire che ho visto male e avevo il ricordo antecedente ai motel e con quello ero rimasto.
    Ora stamane prima di raccogliere sono andato a vedere ed erano 619+i 32 raccolti sono andato a 651.Grazie di tutto il tuo interessamento ti auguro buona giornata e buon lavoro,puoi pure chiudere.Grazie orso40

6. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buon pomeriggio orso40 :)

grazie a te per la risposta.

Chiudo la discussione augurandoti una buona serata :)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.