programmare ferie

Discussione in "Archivio help" iniziata da serena55, il 13 giugno 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. serena55

serena55 Apprendista

buongiorno a tutti contadino e contadine vorrei chiedere un piccolo aiuto nel capire come si possono programmare le ferie senza che vado a perdere i miei meravigliosi vicini? in tanti anni che sono qui non ho mai chiesto questa informazione ma ora mi servirebbe capire cosa devo fare
    ho molte stelline posso utilizzare quelle?
    ringrazio anticipatamente a chi mi risponderà colgo l occasione per augurare buon gioco a tutti
    ID1883281

2. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Buongiorno serena55 :)

se per un certo periodo non potrai collegarti in farm e non vuoi perdere i tuoi vicini puoi attivare la

Modalità Ferie con 35 stelline sull'Albero della Saggezza, una volta che avrai sbloccato la runa potrai attivarla

andando nel Pannello Impostazioni, clicca sugli ingranaggi in alto a destra in Farm e sull'icona con

il ciak e la banana lì troverai il tasto per attivarla.

Oppure potrai acquistare un pacchetto Modalità ferie nelle Risorse Agricole in città, ti posto la Faq Modalità Ferie,

clicca sulle parole in verde per leggerla, dove potrai trovare maggiori informazioni.

Ti ricordo che la Modalità ferie acquistata nelle Risorse Agricole si attiva automaticamente al momento dell'acquisto.

In ogni caso se starai fuori per un periodo inferiore ai 30 giorni non perderai i tuoi vicini, che ti consiglio comunque
    di avvisare tramite gufetto;)
    Fammi sapere se hai altri dubbi o se posso chiudere il thread, per il momento ti saluto e ti auguro buon gioco:music:

3. serena55

serena55 Apprendista

rainfil sei stato/a molto gentile e molto esauriente nella risposta che mi scriverò tutto per non scordare nulla scusami ma sai l età comunque troppo bello questo gioco di cui non ne farò mai a meno grazie milleeeeee ciao puoi chiudere ciao

4. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Ciao serena55 :)
    non c'entra nulla l'età è che le cose da ricordare sono molte;)
    Mi fa piacere esserti stata utile e sono daccordo con te sulla bellezza di questo gioco:inlove:
    Chiudo il thread come da tua conferma augurandoti buona domenica e buon proseguimento :music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.