progressi isola

Discussione in "Archivio help" iniziata da zagabria, il 8 settembre 2025.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. zagabria

zagabria Autore frequente

buongiorno scusate ma è una impressione o con l'isola si va avanti di punteggio solo se si raccoglie nella stessa e nel nuovo spazio dedicato agli item? Stamattina ho aperto molte casse con pe tropicali e consegnato molti step delle nuove quest ma, il mio punteggio è rimasto fermo all'ultimo aggiornamento conseguito dopo la raccolta nell'isola.

2. skor61

skor61 Custode del forum

Buongiorno zagabria
    alcuni suggerimenti:
    prova quando non vedi subito l'aggiornamento di qualsiasi cosa con il tasto F5 o riloggati.
    Prendi nota di quanti PET ti sono stati accreditati o qualsiasi altra azione che vuoi notare il cambiamento,ma credimi spesso è una nostra svista magari per la fretta,a me succede così,il sistema impiega a volte un pochettino di più ad aggiornarsi e per mia esperienza non gli sfugge nulla,è tutto registrato e tracciato,in ultima puoi sempre chiedere verifica in domande tecniche e ti verrà data ogni spiegazione.

3. zagabria

Grazie Skor per la risposta, lo so che al sistema non sfugge nulla e tutto viene accreditato, ma volevo sapere se i punti vengono accreditati senza magari tenere conto di scatole e quant'altro ma solo per il raccolto dell'isola e degli item, anche se non penso sia così! Cmq grazie ancora cia buon game

4. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buon pomeriggio zagabria:)
    i PET vengono conteggiati anche dalle casse e dalle quest come è sempre stato, ringrazio skor per il suggerimento che ti ha dato, ricordo però che non è consentito dal regolamento inviare ai controlli o in sezioni diverse gli utenti (qui peraltro siamo già nella sezione domande tecniche qui;)) .
    Resto in attesa di una conferma di lettura ed auguro buon gioco:)

Il Vostro Team Farmermama

5. zagabria

Ho letto, grazie Eufrosine, puoi chiudere

6. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Grazie per la conferma zagabria:)
    chiudo la discussione come richiesto e ti auguro buona serata:)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.