Prolungamento evento Notte del Terrore

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da mickyland64, il 31 ottobre 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. mickyland64

    mickyland64 Abitudinario del forum

    Connettendomi questa sera ho visto con stupore l'evento ancora presente. Sono andata a leggere l'avviso relativo di questa mattina e ho visto che la BP ha pensato di prolungare l'evento di 24 ore. Purtroppo io non mi posso connettere di giorno e avevo finito l'evento questa mattina prestissimo, spendendo alcuni fiorini per comprare la manciata di carte di caramelle che mi mancava e utilizzando il mangime extra in alcuni allevamenti per poter fare un altro raccolto stamattina e aumentare la possibilità di far uscire i drop. Stasera mi sono accorta di aver sprecato i fiorini e il mangime extra, se avessi saputo della prosecuzione dell'evento avrei potuto aspettare. Positivo il prolungamento dell'evento però magari deciderlo con un po' più di preavviso credo avrebbe fatto comodo a molti. Io stessa mi ero chiesta come mai l'evento di Halloween finisse a metà giornata del 31.10.
    E' vero che viene detto di controllare le faq però non è che si possono controllare ogni 2 minuti. Se l'avessi controllata alle dieci di stamattina non avrei trovato nessun aggiornamento...
    Lode quindi al prolungamento dell'evento ma critica per il brevissimo per non dire inesistente preavviso di comunicazione.
    mickyland64
    ps ovviamente mi riferisco al breve preavviso stabilito dalla BP, non al moderatore che ne ha dato l'annuncio che anzi ringrazio
     
    Ultima modifica: 31 ottobre 2016
  2. Shorianne

    Shorianne Pivello del forum

    Buongiorno, mi ritrovo in una situazione simile a quella di mickyland64. Sono, però, meno indulgente, ho comprato 68 carte di caramelle per concludere l'evento in tempo, buttando via un numero alto di fiorini e non mi va giù. (Oltre ai prodotti della dispensa che ho utilizzato per potenziare la percentuale di drop.)
    Ok, il post con l'aggiornamento è uscito alle 10.46, avrei dunque avuto un po' più di tre ore per vederlo (non mi sembra molto tempo!), ma il timer non si è aggiornato, ergo per quanto mi riguardava l'evento era agli sgoccioli, se volevo il trancio dovevo spendere fiorini, cosa che ho fatto e mi sento truffata.
    Secondo me l'aggiornamento andava comunicato anche in fattoria come news oppure con un messaggio popup (come nel caso di conversione item di un evento passato).
    Non credo sia possibile ricevere un rimborso, ma credo di non essere la sola, assieme a mickyland64, ad essere in questa situazione di frustrazione per lo spreco.
    Ciao
    Shorianne
     
  3. mickyland64

    mickyland64 Abitudinario del forum

    Per la cronaca, oggi alla chiusura dell'evento avevo 256 drop avanzati che sono stati convertiti, 256 drop inutili dopo aver speso (o meglio sprecato) 6 fiorini per comprare i 3 drop mancanti per terminare l'evento quando ancora non c'erano aggiornamenti faq di prolungamento ed io sapevo di dover concludere l'evento entro le 8 del mattino perché non mi sarei più potuta collegare di nuovo prima della conclusione dell'evento prevista alle 14.00. Aggiungo inoltre che nel giorno in più concesso di allungamento all'evento, sono usciti molti più drop (appunto 256) di quanti ne sono usciti in precedenza nei primi giorni dell'evento.
    Sono sempre più felice....:cry:

    mickyland64
     
    A Rob2005=) e sandravip56 piace questo elemento.
  4. sandravip956

    sandravip956 Titolare

    Stessa critica l'ho scritta come feedeback, non entrando spesso nel forum non lo sapevo e l'orologio mi dava mezz'ora alla fine dell'evento, così ho douvto comprare un cestino da 9.90!!!
     
    A Rob2005=) piace questo elemento.
  5. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Oracolo onnisciente

    Buongiorno :)

    essendo l'evento giunto al termine chiudo la discussione .

    Le vostre critiche sono state riportate alla sede.

    Buona giornata :)

    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.