Prolungamento evento

Discussione in "Archivio help" iniziata da silvia8869, il 26 luglio 2023.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. silvia8869

silvia8869 Leggenda vivente del forum

Buongiorno,
    sono le 13.05 e l'unica cosa che sappiamo è che se non ci fossero stati problemi si sarebbero potuti fare come minimo 7 raccolti, direi anche di più ma sono buona io.
    Come dovremmo recuperare i 7 raccolti persi con un evento prolungato fino a domani mattina alle 10.00 che però non è ancora on line?
    Ovviamente c'è già la faq per un nuovo evento che inizierà domani.

Ultima modifica: 26 luglio 2023
  2. brufolo77

brufolo77 Signore del forum

Mi aggrego e condivido tutto quello detto da Silvia8869. Molto veloci ad allungare l'evento assolutamente assenti per quanto riguarda il sistemarlo davvero e nel dare informazioni. Tanto per voi l'importante è ripartire dal prossimo evento.

3. loredana1977

loredana1977 Esperto Junior

sono d'accordissimo credo abbiate passato proprio ogni limite e ancora l'evento prolungato non è in linea

4. riddomi77

riddomi77 Esperto Junior

d'accordo con voi

5. silvia8869

silvia8869 Leggenda vivente del forum

Le basi del lavoro in fattoria isolana

Meraviglioso!
    Come sempre la BP ci dice: sappiamo che non avete una vita, che state giornate ad aspettare quello che combiniamo, che a luglio e ad agosto mica andate al mare, come le persone normali, ma rimarrete tutti i fine settimana chiusi in casa a fare eventi, perchè il solo motivo della vostra esistenza è farmerama.

BP, visto che per te nutro un'enorme fiducia e devozione ho scritto quanti borselli del contadino, kenaf e annaffiatoi ho al momento, quindi inutile poi dire che sono io in errore, che non ricordo bene, che non è così.

Tra l'altro a questo punto l'evento di domani potrebbe anche iniziare alle 14.00 e non alle 16.00 con un seme evento di 6 ore.

A rena1954 e piccolina79 piace questo elemento.
  6. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buonasera silvia8869:)

come hai riportato, la Sede ha preferito optare per un'altra soluzione.
    posso comprendere il tuo stato d'animo e quello di altri contadini:sleepy:
    questo è quanto deciso dalla Sede, ora per qualsiasi altra considerazione, opinione, rimando alla discussione ufficiale sul gioco. Verrà riportato ogni feedback:sleepy:
    Grazie per aver condiviso il tuo pensiero, tutto verrà riportato come sempre, anche se so che in questo momento le mie parole non possono comunque alleviare lo stato d'animo presente:(

Chiudo la discussione ed auguro buona serata:)

Il Vostro Team Farmerama

A silvia8869 piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.