"Proposta indecente"!!

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da lavitamisorride, il 27 maggio 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. lavitamisorride

    lavitamisorride Apprendista

    La sede ha deciso di proporre la vendita degli item della Collezione Fiori, Collezione Spaventapasseri e Collezione Uccellini.......

    Sono basita, mesi e mesi a rincorrere questi vari item alla ruota, quasi tutti i contadini li possiedono doppi e tripli e naturalmente ne manca sempre uno o due che non escono mai, abbiamo chiesto di inserirli nel "regala scambio" non essendo più item nuovi, e tutti avremmo potuto finire i vari tralci, niente di niente, poi nemmeno più alla ruota!
    Almeno li avessero inseriti ogni tanto nelle valanghe di eventi proposti invece dei soliti Pe o altre cavolate (anche se tutto fa comodo)
    Ed ecco questa bella proposta, li volete? Bene, li pagate e pure profumatamente, "vi regaliamo il tralcio" magnanimi!
    E' una presa in giro, cassa, cassa, solo e sempre cassa ormai!
    Per me i tralci stanno li, vuoti, per principio? Ebbene si, per principio, non sopporto di essere turlupinata in questo modo, naturalmente parere personale!
     
  2. sandravip56

    sandravip56 Conoscitore del forum

    Concordo con lavitamisorride
     
  3. calore70

    calore70 Maestro del forum

    più che una proposta di finire il tralcio e rendere nullo un eventuale scambio nel futuro dei doppioni( ho doppioni carillon. fiori, spaventapasseri uccelli ecc).....io li ho terminati.....: calore70ID: 12001395
     
  4. lavitamisorride

    lavitamisorride Apprendista

    Io non ne ho terminati nemmeno uno, e di quelli che ho mi ritrovo con tanti di quei doppioni nel cassone perché ho tutto pieno, li avrei regalati più che volentieri a chi non li aveva, ma a parte questo mi chiedo, come mai per il tralcio uccellini c'è in vendita solo la "Pagoda" e "Il Castello"? E gli altri 3, cottage, faro, e cabina spiaggia, dove son finiti?
     
  5. ZanZa82

    ZanZa82 Commissario del forum

    Perchè si possono ancora vincere alla ruota, pagoda e castello sono stati rimossi...;)
     
    Ultima modifica: 27 maggio 2017
  6. frank0802

    frank0802 Veterano del forum

    Avevo già chiesto di poter almeno regalare gli item in eccesso agli amici e colleghi ma era chiaro che la strategia economica mirasse a venderli !!!!!!! tra non molto verrà messa in vendita qualsiasi cosa......ho l'impressione che si stia continuando a minare alla base la Farm con una condotta di marketing che non tiene conto del rispetto nei confronti di noi contadini......la solidarietà è sempre stata una delle belle cose presenti nel gioco dall'inizio,ci si scambia reciprocamente aiuto e non si fanno classifiche di chi è più bravo o meno bravo.........per quello ci sono altri giochi.......a meno che non si voglia sdradicare del tutto l'anima di un gioco che era capace di appassionare e che ora sembra trascinarsi stancamente verso la fine.
     
  7. nonnaolga

    nonnaolga Autore attivo

    Sante parole Frank
    personalmente mi dispiace molto, dopo anni mi ero affezionata al gioco, agli amici, ai consigli ai piccoli intrattenimenti che ti permettevano di evadere dai problemi quotidiani, ora e stress, malcontento, caos, io non posso sostenere questi ritmi, eurini a parte che, se ne può fare a meno, prima qualche cosa spendevo volentieri, ora nulla, più nulla, non è più Farmerama,ma.....Babilonia, possiamo appellarla cosi!!!!!!
    Noi siamo liberi di andarcene, ma Loro NO, e se non vogliono tornarsene mestamente in Cina (o dove non so) meglio cambino radicalmente strategia!
    Nonostante, buon gioco e buona vita a tutti!
     
  8. .loredana60.

    .loredana60. Semi-dio del forum

    e' già accaduto in passato
    Gli item collezione fiori sono già stati messi in vendita
    https://board-it.farmerama.com/index.php?threads/item-collezione-fiori-in-vendita.26500/
    Per quel che mi riguarda resterenno li in vendita..
    La mia strategia è quella di accumulare giri festaioli nei vari eventi e quest.. e poi quando vedo che alla ruota ci sta il nuovo item provo a fare il giro.. spesso va male. .. ma alla fine ho consumato un solo giro.. e prima o poi l'item che ti manca arriva..
    e io li ho tutti e senza spendere per comprare giri o itemxD
     
  9. ZanZa82

    ZanZa82 Commissario del forum

    Stavo per mandare lo stesso link :p
    Vorrei solo dire che stavolta per i fiori c'è un pò di risparmio (infatti l'altra volta non sono riuscita a prendere quello che mi mancava per carenza fiorini...:sleepy:) e che con questa tipologia di item ,se non si è abbastanza fortunati quando sono presenti alla ruota, purtroppo questo è l'unico modo per ottenerli...:cry:
    Comunque anche io faccio come .loredana60., accumulando giri ed usandoli solo se c'è qualcosa di ghiotto come premio (oltre agli item da "collezionare", se c'è qualcosa di rosa o tanti extra tra le varie opzioni..)
     
  10. roberta6

    roberta6 Ammiraglio del forum

    Loredana anch'io uso i giri quando ci sono i nuovi item,ma per quanto riguarda le nuvolette me ne manca sempre uno,non li ho comprati l'altra volta e non li compro neanche adesso per il fatto che non sopporto di pagare una cosa che gli altri hanno avuto gratis e che sfruttano da tempo,da allora mi sono allontanata parecchio dal gioco e non ho più comprato niente di niente,vedessero loro dove vogliono arrivare:sleepy:
    Buon fine settimana a tutti;)
     
  11. lavitamisorride

    lavitamisorride Apprendista

    Grazie per l'informazione Zan, non li avevo visti più alla ruota, e a me mancano proprio quei tre li, spero in un po' di fortuna:p;)
     
  12. .loredana60.

    .loredana60. Semi-dio del forum

    E mi dispiace.. davvero.. a volte ci vuole un pizzico fortuna..
    Ma tieni presente che avevo oltre 200 giri festaioli.. e li ho usati solo ed esclusivamente quando ci stava l'item che mi interessava.. credimi mi ci sono voluti parecchi mesi..ma con constanza andando due volte al giorno alla ruota (la ruota si aggiorna ogni 8 ore) alla fine ce l'ho fatta.. Pure io credevo che alla fine il tralcio sarebbe rimasto vuoto..
    Vedrai che poco alla volta anche tu ce la farai!!
    Ce l'ha fatta pure mio marito a riempire i tralci.. ma quanti calci negli stinchi gli ho dovuto dare... Ma questa è un'altra storia ;)
     
  13. Pettirosso

    Pettirosso Ammiraglio del forum

    Di sicuro questa vendita la snobberò completamente, dato che le varie righe del tralcio sono già riuscita a completarle. Inoltre se non erro di tutti gli item usciti ho anche un altro doppione (ad ogni uscita cerco sempre di prenderne almeno due, perché aspetto sempre il momento in cui la BP si decida a renderli scambiabili nel g&t).Paradossalmente io non me ne faccio gran che: ne ho messi a terra solo tre (così a memoria: la margherita trendy, il giglio felice, il lupinus vivace). Ma concordo pienamente con la critica: è finalmente giunta l'ora di metterli in palio in altra maniera (premio di eventi, delle quest fisse, acquistabili all'agroshop.....).
     
  14. annaalbano

    annaalbano Leggenda vivente del forum

    cara B.P come sei cambiata ! che tristezza mi infondi ,questo era il gioco di mia figlia e io l' ho preso quando lei aveva capito dove volevate parare, mi ci sono appassionata non sapendo adoperare il pc, qui ho trovate persone splendide e generose ( quello che voi non conoscete neanche il significato della parola ) parlando del gioco volevo dirvi che se si regalano le nuvole perchè ci sono degli item alla ruota della fortuna penso ,e dico penso che si debbono lasciarli alla portata di tutti poi sta a me se voglio comprare i biglietti per fare i giri festaioli o no a voi sta di mettere quelli a pagamento che poi sta a me sempre di decidere di comprarli o no ,qui ormai è diventato un gioco a pagamento manca solo l' ufficialità poi ognuno di noi deciderà se rimanere o cercare altri giochi come questo tanto ce ne sono non saranno uguali a questo ma se ti vuoi rilassare vanno bene ugualmente
     
  15. hecyflo11

    hecyflo11 Commissario del forum

    concordo pienamente con tutti i vostri commenti , anche a me manca un item sia degli uccelli che degli spaventapasseri per me possono rimanere anche così,,ho tre item in più che potrei regalare ho fare scambio ma la la BP non lo ha permesso , aveva già l'intenzione di farli pagare ha caro prezzo, ......la delusione è tanta per come loro gestiscono questo gioco "gratis" che tale non è visto che qualsiasi cosa proposta, si deve aprire il portafoglio, ma per conto mio neanche 10 centesimi .....cara Bp perdete i pezzi , leggete tutti i malcontenti ma non vi importa nulla........
     
    A Pettirosso e paddychef piace questo elemento.
  16. minùpastafrolla

    minùpastafrolla Comandante del forum

    Le proteste sono motivate, ma francamente sono contenta di poter finalmente completare le nuvolette degli spaventapasseri! :D
    Certamente sarebbe meglio poter scambiare gli item a carica con il G&T, infatti a tal fine avevo fatto una proposta che aveva raccolto i consensi necessari:music:
    In attesa però che la BP si decida, questa possibilità di acquisto risolve parzialmente il problema per chi non è riuscito ad avere l'ultimo item alla ruota;)
     
    A avus55, cercla e calore70 piace questo elemento.
  17. menty50

    menty50 Frequentatore del forum

    E chi non può permettersi di spendere in continuazione?????
    Rimane senza, naturalmente non è obbligatorio, la cosa assurda è, dopo tanti mesi a girar ruote sperando uscissero tutti, solo pochi fortunati li hanno avuti, non sono più item nuovi e non vedo la differenza tra questi e altri item dei tralci, per cui perchè non permetterci di scambiarli o regalarli? Io ne ho un infinità di doppi, ci saremmo aggiustati tutti senza spendere fior di euro, ma non arrivano a capire che in questo modo l'utenza non è più invogliata a spendere nemmeno per altro?
    Una volta si diceva "il bastone e la carota" e funzionava bene, ma qui di carote nemmeno l'ombra, solo bastoni!!!
     
  18. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Oracolo onnisciente

    Buon pomeriggio :)

    essendo trascorsi parecchi giorni dall'ultimo intervento, chiudo ed archivio la presente discussione.

    Buona giornata :)

    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.