Proposte e sondaggi

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Balbuino, il 9 gennaio 2024.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Balbuino

Balbuino Dedito al forum

Ciao, ho creato due sondaggi e relative proposte di aggiornamento, che trovate nella relativa sezione del forum.

Una riguarda la barra dei vicini. Vorrei renderla più funzionale, una volta che non segnala più la partecipazione quotidiana dei vicini al gioco e pertanto ho proposto di farla diventare un segnalatore per indicare se il vicino partecipa all'evento principale della fattoria o no (nella forma grafica che la BP intenderà rinnovare).
    Il beneficio di questa innovazione sarebbe l'ottimizzazione della funzione regali: anziché chiedere al vicino che tipo di regalo preferisce o andare a casaccio, un "segno" sull'icona consentirebbe al contadino di "indicare" ai suoi vicini che tipo di regalo preferisce, proprio perchè magari sta partecipando all'evento e gli servirebbe un maggior quantitativo di drop/item. Però almeno ci si ricorderebbe di volta in volta il regalo preferito.
    Lo svantaggio sarebbe un'altra modifica grafica all'estetica (ci si potrebbe confondere con tutti questi disegnini) sul nome del vicino.
    Il sondaggio si chiama: "indicatore partecipazione all'evento".

La seconda proposta riguarda ciò che anticipavo in un altro thread, ovvero quella di ricevere gli item rari dalla ruota festaiola/della fortuna, di modo da semplificare la vincita sul jackpot e completare le nuvolette o la propria collezione. Considerando che per ora la BP vende i propri item rari (pensiamo all'Howie) oppure li associa all'apertura delle casse; ma le percentuali di uscita sono basse, quindi in questo modo si semplificherebbe la diffusione degli item rari (soprattutto di eventi passati e oramai introvabili).
    Il sondaggio si chiama: "Ruota della fortuna/festaiola"

Spero possano interessare alla community o comunque che ci sia una grande partecipazione, sia che siano accettate sia che siano rifiutate, ma ho l'idea che molte proposte vengano rigettate dalla BP perchè non raggiungono un grande numero di utenti (solo i "soliti" che frequentano il forum abitualmente). Per questo ho scritto questo thread, almeno i "soliti" lo sapranno e, per quanto possibile e se vorrete diffondere la pubblicità dei sondaggi, potrete farlo.

Grazie, Balbuino.

A violet030670, Yentha e minùpastafrolla piace questo elemento.
  2. ~Nicla~

~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

Buongiorno Balbuino:)
    essendo i sondaggi oggetto del post terminati, ti ringrazio per l'impegno, chiudo la discussione e ti auguro buon proseguimento.:)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.