proposte inoltrate alla sede

Discussione in "Archivio help" iniziata da mickyland64, il 8 settembre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. mickyland64

mickyland64 Abitudinario del forum

Ho visto l'iteressantissimo riepilogo delle proposte di aggiornamento inoltrate alla sede e anche il riepilogo di quelle non inoltrate e desideravo fare un'osservazione riguardante le proposte circa il G&T: a meno che non mi sia sfuggito qualcosa ho notato che in entrambe le categorie (cioè sia nelle proposte inoltrate che in quelle non inoltrate) non è presente la richiesta che credo sia stata la più gettonata dai contadini cioè quella di poter selezionare gli elementi che si vorrebbero offrire o che si cercano senza dover sfogliare pagine e pagine di offerte generiche.
    Magari però è solo perchè ci siamo tutti lamentati per questa formula del G&T ma nessuno ha formulato una proposta di aggiornamento con annesso sondaggio... nel qual caso andrei subito a presentarla io! O magari mi è sfuggita...
    grazie per i chiarimenti!

mickyland64

2. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon giorno mickyland64 :)

La proposta di cui parli è stata già fatta, ricerca all'interno delle offerte g&f (le parole verdi sono cliccabili), ma come puoi vedere non è passata ;)

Provvederò ad aggiungerla alla lista, mi è evidentemente sfuggita :p

Resto in attesa di una tua conferma di lettura, buon raccolto xD

3. mickyland64

Grazie per la risposta velocissima ma se non ti dispiace vorrei ancora un piccolo chiarimento: il sondaggio allegato alla proposta ha dato 72 voti positivi su 72 votanti, cioè il 100% del gradimento. Tu scrivi che la proposta non è passata ma la motivazione allegata dice che la proposta non verrà portata alla Sede indipendentemente dall'esito del sondaggio e che la Sede già conosce il parere della Community italiana in merito. Non mi è molto chiaro questo concetto: se ho ben capito significa forse che in passato questa richiesta è già stata segnalata alla Sede e questo è il motivo per cui la proposta non viene nuovamente inoltrata ma che è stata inoltrata in passato? Perchè se così fosse non è esatto dire che la proposta non è passata visto che viene specificato "indipendentemente dall'esito del sondaggio". Altrimenti qual è l'esatto significato della motivazione del mancato inoltro alla Sede?

Mille grazie e buona notte!

mickyland64

4. -*Anjo*-

Buon giorno mickyland64 :)

Lo Staff di moderazione invia una relazione periodica alla Sede con tutte le richieste e pareri degli utenti su vari argomenti, e quel tema è già stato presentato ;)

Spero di aver chiarito il tuo dubbio, resto in attesa di una conferma :p

Buon raccolto:D

5. mickyland64

ah, ok. L'importante era che questa richiesta fosse già stata inviata in precedenza, speriamo venga presa in considerazione!
    grazie mille, puoi chiudere.

mickyland64

6. -*Anjo*-

Buona sera mickyland64 :)

Chiudo il thread come da te richiesto ;)

Buon raccolto :D

A .-Enrico2002-. piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.