Proprio non mi va giù

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Pettirosso, il 27 luglio 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Pettirosso

    Pettirosso Ammiraglio del forum

    il nuovo pacchetto cappello magico. Il perché? Semplicissimo: è una risorsa che si paga con soldi veri (per altro non poco). E fin qui tutto "normale". Allora cosa c'è che non mi va giù direte voi? Il fatto che dopo 40 raccolti non dia più i fiorini ma solo pe/pet. Avrei senz'altro gradito di più allora che dopo ci fosse stata la possibilità (seppur minima quindi random) di averne ancora....dal canto mio guardo al positivo: un altro risparmio assicurato.
     
  2. minùpastafrolla

    minùpastafrolla Comandante del forum

    Dopo 40 volte avrà dato in tutto 160 fiorini, dieci in più di quelli che si possono ottenere alla banca allo stesso prezzo, il pacchetto contiene però anche stelline e banane dorate.
    Forse conviene, ma non tanto, considerando che i 160 fiorini vengono elargiti su un lungo periodo di tempo.
     
    A paddychef piace questo elemento.
  3. kingmob

    kingmob Custode del forum

    grazie! :inlove:
    mi era sfuggita la cosa che dopo 40 raccolti non dava più fiorini, e lo avrei sicuramente comprato...
    in questo caso, rivedrò la mia decisione.
    i 160 fiorini se li possono anche tenere :(>:(

    tra l'altro acquistando io con carta di credito, ho il 10% in più... quindi i fiorini che prenderei con 5 euro, sono 165 e non 150 :p...
    quindi 5 fiorini in meno e non 10 in più...
    anche se in genere ultimamente, se proprio devo, prendo i pacchetti offerta dove i fiorini sono in genere scontati fino al 70% e ci sono in più svariate cose utili: mangime extra, assistenti, etc. :p:p:p

    grazie ancora, pettirosso.
     
  4. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Oracolo onnisciente

    Buongiorno :)

    essendo trascorsi parecchi giorni dall'ultimo intervento, chiudo ed archivio la presente discussione.

    Auguro una buona giornata a tutti.

    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.